• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 84 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1248
    scioppetta
    Ospite non registrato
    Anch'io ero a Catania e da noi hanno ritirato molti compiti sia a chi venivano trovate le famose"fisarmoniche" nascoste, sia a chi aveva le circolari...certo che se il trattamento e la vigilanza non sono state le stesse non è proprio giusto!!!
    E poi che dire del servizio bus-navetta offerto dall'Amministrazione penitenziaria???...Tra super-ritardi, mancanza di mezzi, lontananza eccessiva con la scuola penitenziaria e incidenti vari è stato IMPECCABILE!!!

Un membro della commissione ci ha fornito i seguenti dati riguardo il numero dei presenti il primo giorno:
    Aversa 330 - Catania 600 - Roma 977 - Cagliari 172 - Parma 260.

falce1976
    Ospite non registrato
    Ero a Roma: ad un certo punto, è venuta un'agente nel bagno e ha detto che da quel momento in poi avrebbe fatto aprire le borse e mostrare le tasche. Una ragazza ormai era in bagno, quando è uscita ha dovuto aprire la borsa e...magia delle magie... è apparso il libro di pedagogia!!

Credo (e spero) che sia stata espulsa, altrimenti eravamo tutti bravi con il libro a disposizione....

concorso per psicologo a marzo???qualcuno può darmi maggiori informazioni che lo voglio fare?
    grazie
    sonia

Partecipante L'avatar di dudas
    mi dispiace midrail ma il concorso è stato a marzo di quest'anno, stiamo ancora aspettando i risultati degli scritti.
    era un concorso per 39 psicologi bandito dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, il bando se mi ricordo bene scadeva a maggio dell'anno scorso

Matricola L'avatar di metopina
    Ciao Ciccio puoi darmi maggiori informazioni sul concorso da psicologo di Marzo?
    Stefy

ciao metopina, chi è ciccio???
    che tipo di informazioni vuoi? il concorso è stato bandito a Novembre 2003, puoi trovare il bando e i risultati delle prove finora svolte a questo indirizzo: http://www.giustizia.it/concorsi/concorsi_c1_indet.htm

ho chiamato un attimi fa l'ufficio concorsi: "speriamo che entro fine gennaio escano i risultati" :WALL:
    qualcuno sa se esiste un limite di tempo per far uscire i risultati, possibile che possa passare un anno????

ho chiamato un attimi fa l'ufficio concorsi: "speriamo che entro fine gennaio escano i risultati" :WALL:
    qualcuno sa se esiste un limite di tempo per far uscire i risultati, possibile che possa passare un anno????

nausika72
    Ospite non registrato
    Scusa Dudas, non ho ben capito il tuo messaggio, a quale concorso ti riferivi per l'uscita dei risultati a gennaio??

quello da psicologo, gli scritti li abbiamo fatti a metà marzo. Scusa ma ero talmente fuori dai gangheri ( ) che non ho neanche riletto il messaggio

mimì marx
    Ospite non registrato

ragazzi non so ke dire.
    Sembra proprio che nessuno di noi abbia notizie circa i tempi per avere i risultati;è una tragedia!MI SA KE QUALCUNO DI NOI ANDRà IN PENSIONE PRIMA DELLA FINE DI QUESTO CONCORSO!
    Teniamoci in contatto, ci farà sentire meno soli.

mimmo.ala
    Ospite non registrato

Ciao a tutti.
    Purtroppo per i risultati degli scritti di tutti i concorsi che abbiamo fatto ci toccherà aspettare... e tanto
    Nel frattempo perchè non augurare a tutti i partecipanti a questa discussione un 2006 ricco di serenità e di soddisfazioni ?
    dunque:
    AUGURI AUGURI AUGURI a tutti voi colleghi (.... e compagni di sventura) e alle vostre famiglie!!!

Domenico

losangeles
    Ospite non registrato

auguri........!!!!

Auguri di Buon Anno a tutti i colleghi partecipanti ai concorsi nell'Amministrazione Penitenziaria....!!!

GianmariaOK
    Ospite non registrato
    Auguri a tutti gli amici del Forum, felice anno nuovo!!

Pagina 20 di 84 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy