Ma qualcuno per caso sa all'ultimo appello che domande ha fatto la professoressa??
Ma qualcuno per caso sa all'ultimo appello che domande ha fatto la professoressa??
Dunque mi hanno detto domande molto generiche del tipo:
profilo psicologico del bullo e della vittima
concetto di aggressività nella prospettiva psicoanalitica
attaccamento e bullismo(bowlby)
interventi di prevenzione![]()
Chiara
fifaaa...ho troppa paura di non passarlo![]()
grazie mille...chiara sei gentilissima!!!
ma baaaa tranquilla!fatti le cose principali dalle dispense vedrai che andrà bene![]()
Chiara
a saperlo ci saremo organizzate un gruppetto per rivederci le cose assieme....odio studiare da sola!!!!!!specie il giorno prima nn faccio un picchio....ma porc.....
Chiara
ragazze in bocca al lupo per domani
speriamo bene![]()
crepi!anche a voi!speriamo bene
Chiara
in bocca al lupo a tutteeeeeeeeee.....
Crepiiii......finito tutto il programma..ora speriamo solo che Dio ce la mandi buona....!!
spero di passarlo....non vedo l'ora di finire questo triennio ormai quinquennio!!!!!in bocca al lupo a tutte
Chiara
Alla fine l'esame era semplice come previsto..penso di averlo fatto bene, ora (tanto per cambiare) bisogna attendere solo i risultati..!!!
si infatti le domande erano fattibili:
- elenca le principali teorie sull'aggressività e descrivine una;
- persecutori e vittime: la caretteristiche;
- un modello di intervento anti-bullismo.
aspetteremo con ansia gli esiti....
ragazze vi ho pensate!!ad un certo punto prima di inziare mi son chiesta "chissà chi sono le ragazze che hanno scritto su ops?!"..noe ho pensato soprattutto chi tu fossi tra tutteme curiosa!
comunuque..speriamo bene..io da lunedi inizierò a controllorare ogni 5 minuti il sito della facoltàdevo dare pure l'orale iu!
anche io dovrò dare l'oralee!! Speriamo sia tranquilla!!