Ciao, avrei due dubbi e magari qualcuno di voi potrebbe aiutarmi: "overriding obsession" vuol dire ossessione dominante o predominante e "thought control" controllo del pensiero o sto prendendo una cantonata? Grazie mille a chiunque risponda
!
Ciao, avrei due dubbi e magari qualcuno di voi potrebbe aiutarmi: "overriding obsession" vuol dire ossessione dominante o predominante e "thought control" controllo del pensiero o sto prendendo una cantonata? Grazie mille a chiunque risponda
!
come è andato l'esame????
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
FINALMENTE ha pubblicato gli esiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
![]()
Ultima modifica di LIAzerfa : 07-10-2009 alle ore 10.41.33
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
qualcun sa dirmi quando ci saranno i nuovi appelli ? grazie mille
qualcuno ha la traduzione delle ultime 5 unità? grazie
uff ma quando li metterà i risultati del 20???...son passati già 16 giorni![]()
ciao nel sito della prof c è un avviso che dice che domani si possono verbalizzare i voti dell esame del 20 io non l ho passato ma potrò lo stesso andare a vedere il compito? Ed è utile? Cioè ci sono ben segnati gli errori ?
e poi quando da quel testo da tradurre c è scritto che si può anche fare la mappa ma a fare la mappa non ci vuole nulla mentre a tradurre minimo ci vuole mezz ora e lei da lo stesso punteggio ? o conviene di più fare la traduzione per avere un voto più alto?grazie mille
ciao ragazzi, sono nuova di qua, e anche una matricola in facoltà, ma ho una vastissima esperienza sulla lingua inglese, diciamo che sono ad un livello 8 di IELTS, se avete bisogno di ripetizioni, traduzioni o semplicemente una mano nella preparazione per l'esame non esitate a contattarmi. Ho una buonissima base grammaticale e una padronanza quasi madrelingua (ho passato gli ultimi 5 anni tra Inghilterra & Australia studiando e lavorando) .
Baci
Mens Sana in Corpore Sano