Grazie lo stesso, ma pensandoci non credo di darlo anche perchè il 3 ho i 2 di discenza e mi bastano...
Grazie lo stesso, ma pensandoci non credo di darlo anche perchè il 3 ho i 2 di discenza e mi bastano...
Ragazze/i purtroppo non riesco ad avere gli appunti sto studiando sul manuale ma senza un brandello di spiegazione meno formale non è facile ...
QUalcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie 1000
Red
Io purtroppo non torno in facoltà prima del 7...nessun altro ci va prima?
Se proprio nessuno è disponibile, vedo di fare un salto io e ci si incontra Red Moon ^.^
Manu
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
emy
grazie infinite cmq ...
la lista di prenotaizone è chiusa ed io non mi sono prenotata ... chissà forse è destino che devo darlo al prox appello ...
e ad ogni modo meglio così non mi sentivo proprio per niente pronta
P.S. i tuoi appunti però sono graditissimi cmq
Grazie ancora
Red
Io in facoltà ci vado sia il 7 che l'8...
il 7 ci vado di pomeriggio per l'esame delle 15 di Taeschner, invece l'8 appunto ci vado di mattina per l'esame della Pezzuti.
Anche io lo sto preparando ora, quindi può darsi che mi toccherà ridarlo anche a gennaio se non lo supero e lì ci si incontra, ma se vuoi l'8 possiamo incontrarci di mattina e ti puoi far le copie.
Magari dopo che ho finito l'esame no?
Fammi sapele *.*
Baciottoli!
Manu.
Io invece mi sono iscritta ma non voglio andarci. Ormai la lista prenotazioni è chiusa, non posso neanche modificarla uffa che pallette!! Che posso fare?
Ma scusate ma le lezioni di psicometria fatte da altri docenti non ci sono!! Neanche negli anni successivi! Che vuol dire? Hanno abolito l'insegnamento di questa materia??!
Le lezioni di "fondamenti di psicometria" da 8 crediti, unico insegnamento di psicometria, inizieranno l'anno prossimo al I semestre. Quindi chi non riesce da solo per seguire le lezioni dovrà aspettare 1 anno é assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puoi provare a scrivere alla professoressa, che non sei riuscita a cancellarti o cosa...e che sei impossibilitata ad andare o roba del genere, ma che non vuoi saltare il prossimo appello utile (penso sia così no?).
E' un tentativo, altrimenti se non vai, la prof al prossimo appello non ti fa andare...se invece vai e non lo superi, puoi tranquillamento ripresentarti a gennaio!
Io ci provo, anche se alla fine tra un esame e l'altro...mi son preparata pochino.
Tento, non si sa mai!
Bacio.
[QUOTE=emystellina;1715854]Io in facoltà ci vado sia il 7 che l'8...
il 7 ci vado di pomeriggio per l'esame delle 15 di Taeschner, invece l'8 appunto ci vado di mattina per l'esame della Pezzuti.
Anche io lo sto preparando ora, quindi può darsi che mi toccherà ridarlo anche a gennaio se non lo supero e lì ci si incontra, ma se vuoi l'8 possiamo incontrarci di mattina e ti puoi far le copie.
Magari dopo che ho finito l'esame no?
Fammi sapele *.*
Baciottoli!
Ok emy ...
ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima per vederci ... e in bocca al lupo
Grazieeeee 1000 iin anticipo per gli appunti
Red
ragazzi io sto proprio messa male.....1) non so come sono gli esercizi ke possa dare lei(quelli del libro molti sono impossibili), perchè non ho potuto frequentare le lezioni-2)spero ke si possano guardare le formule3)non so le parti ke non bisogna studiare.....Ditemi qualcosa ke mi possa tirare su di morale...grazie a tutti perchè mi rispondete sempre e mi togliete spesso molti dubbi!!!
Concordo con te in tutto Deborah.
Il libro degli esercizi è tutto un altro metodo rispetto a qwuel che spiega lei, peraltro ci sono esercizi assurdi.
1) Io non so cosa dà lei...forse nelle pagine indietro c'è qualcosa.
2) Ma so per certo che puoi consultare un formulario, lo ha detto lei stessa.
3) non so darti il programma preciso, ma più o meno io ho ritrovato quasi tutto il contenuto del 1° libro e anche buona parte del secondo, tranne qualche eccezione..se non erro.
Per questo ti rimando a qualcuno di più preparato.
Cmq anche io non sto messa bene..ç_ç Ho fatto tanto..._ç però senza aver seguito le lezioni...non è semplice.
Kizz!
Red, allora *__*...
Per te è ok incontrarci domani, davanti l'ingresso della facoltà, verso le 10.30?
Così ti passo gli appunti di psicometria, che ti puoi fotocopiare e magari parliamo del compito (che al 500% non avrò superato) u.u.
Fammi sapere, che poi ci mandiamo un PM per darci qualche dritta per riconoscerci XD!
Un kiss!
Manu.
ok ti mando pm per info ...
baci e grazie
Red