• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 89 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1331
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lisetta83
    aiuto..non ce la faro' mai a dare questo esame..e' lunghissimo!!
    io invece mi aspettavo peggio... sarà perchè ho dato soltanto uno sguardo al libro (attendo di dare clinica2 lunedi per poi cominciare a studiare comunità) o forse perchè avendo seguito le lezioni tanti argomenti mi sono già chiari

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Scusate la mia ridotta preparazione..ma mi sta venendo un dubbio sulla teoria di campo: il campo coincide con lo spazio vitale o quest'ultimo è compreso nel campo, insieme alla zona di confine e agli altri fatti? (se mi sentisse la prof )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da **brady**
    Scusate la mia ridotta preparazione..ma mi sta venendo un dubbio sulla teoria di campo: il campo coincide con lo spazio vitale o quest'ultimo è compreso nel campo, insieme alla zona di confine e agli altri fatti? (se mi sentisse la prof )
    credo sia la seconda che hai detto...cm vedi anche la mia preparazione lascia ancora a desiderare

glow1980
    Ospite non registrato
    anch'io a naso (ancora non ho cominciato a studiare) direi la seconda. d'altronde la ps.di comunità si caratterizza per l'importanza che da all'individuo immerso nel sociale, quindi il campo deve per forza comprendere anche l'ambiente circostante.

aahhhh... ma quando la smetterò di inventare?

Ve l'ho chiesto perché oltre allo spazio vitale e alla zona di confine ci sono anche i fatti che non rientrano nel campo psicologico...quindi non mi era chiara la loro collocazione!!
    Scusa Glow ma lo devi dare con noi il 13? Cavolo che brava se riesci a studiare in così poco tempo!

glow1980
    Ospite non registrato
    no,io sono frequentante e lo devo dare il 27 febbraio...

ragazze ho bisogno del vostro aiuto..nell'elenco di domande di poche pagine fa ne ho trovato alcune che mi hanno messo in crisi e sn:
    _varie teprie e differenze applicabili all' individuo
    _Qual'e' l'approccio di Zani e Palmonari
    voi cosa rispondereste?

Non so...però presumo che l'approccio sia quello ecologico-sistemico..proprio della psicologia di comunità! O no!!!!!!!! bo...aiutooooo

Partecipante Affezionato
    ragazze come va lo studio??uff la prof a lezione del libro ha spiegato pokissimo e anke nelle slides molti capitoli nn son nemmeno nominati..voi come procedete??

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francescap83
    ragazze come va lo studio??uff la prof a lezione del libro ha spiegato pokissimo e anke nelle slides molti capitoli nn son nemmeno nominati..voi come procedete??
    mi state facendo preoccupare... come vi ho detto comincerò da lunedi a studiare, ma da un primo sguardo che avevo dato a libro e slides mi è sembrato tutto piuttosto chiaro! (solo gli articoli mi sono sembrati incasinati)
    evidentemente sono stata troppo ottimista...

Partecipante Affezionato
    no è ke i capitoli ke nelle slides nn c sono m viene da farli meno approfonditamente..sxo di nn sbagliarmi..m auguro ke lei punti sugli argomenti trattati all'esame..tipo il cap 7 sull'italia??farò una cosa generale..voi??

Partecipante Affezionato
    mi avete messo la pulce nell'orekkio sull'approccio zani palmonari..appena avrò un'idea in merito vi farò saxe!

si e' vero molti capitoli non sn trattati..io sn ancora in alto mare ma spero di farcela per il 13..anzi per forza..credo che cmq gli argomenti che lei chiede siano sempre gli stessi..gli articoli sn molto incasinati ma alla fine trattano piu' o meno delle stesse cose dette nel manuale

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francescap83
    no è ke i capitoli ke nelle slides nn c sono m viene da farli meno approfonditamente..sxo di nn sbagliarmi..m auguro ke lei punti sugli argomenti trattati all'esame..tipo il cap 7 sull'italia??farò una cosa generale..voi??
    lei a lezione di quell'argomento ne ha parlato, ma facendo discorsi personali non spiegando o usando slides. comunque non è certo tra i più importanti quel capitolo!

Partecipante Affezionato
    cioè quali son gli argomenti ke kiede sempre??io gli articoli nn li ho ancora toccati..

Pagina 20 di 89 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy