ti ho risposto via pm senno divaghiamo qui![]()
ti ho risposto via pm senno divaghiamo qui![]()
Si, ma ti consiglio anche di impegnarti un po' a capire il ragionamento che c'è in alcune di esse - così se cambiano i valori, sai come rispondere.
In questo esame è improbabile che ciò avvenga visto che l'esame è scritto a scelta multipla, e in genere non fa l'orale - ma grazie lo stesso per l'informazioneOriginalmente inviato da Redenzione
Può sempre essere utile
![]()
Forse Redenzione non ha tutti i torti...
medolago fa un'esame che si chiama solo "genetica" per il corso di cognitivo....
per noi di sviluppo l'esame è "genetica umana"....
è così![]()
Effettivamente è vero - vi è un doppio corso (confesso che non lo sapevoe se lo sapevo, non lo ricordavo
). Sono andata a controllare sul sito di Facoltà, dove risulta che l'esame di Genetica del corso di Cognitivo è effettivamente orale (unica differenza "sostanziale" fra i due corsi). Chiedo venia.
![]()
ciaao a tutti...ki divoi sa dirmi cosa devo studiare per superare l'esame di genetica(corso sviluppo) perkè mi hanno detto ke l'esame è difficile e del libro "informazione e l'ereditarietà" solo i prim i due capitoli ci saranno nelle domande del compito...aiutatemi perkè mi trovo in alto mare e il 12 ho l'esame!!![]()
io studio sulle domande che girano qui su ops... chi studia li pare che passi all 80&
tentar nn nuoce![]()
Ciao, io ho dato l'esame il 17 gennaio ed ho studiato sugli appunti che ho caricato su "appunti di esame"
Appunti di psicologia. Migliaia di appunti d'esame, slide, domande e riassunto per gli studenti delle Facoltà di Psicologia
Ti consiglio di scaricarteli e di dargli un'occhiata, io l'ho passato senza problemi.
In bocca al lupo! Ciao.
P.S. Sono i primi della lista.
Come si chiama il professore?
scusa ma quegli appunti non sono dell'esame per il prof. mangia? vanno bene anche con medolago?
Dovresti confrontare i due programmi, questi appunti sono argomenti dei primi 2 capitoli del libro informazione ed ereditarietà. Se, da come ho capito, anche voi dovete studiare i primi 2 capitoli, questi appunti vanno bene.
Io ho passato questo esame solo leggendo varie e varie volte le domande che ormai girano da anni!! Sono sempre le stesse...il libro non l'ho nemmeno letto! Tropppo difficil... in bocca al lupo!!!![]()
ma dove si prendono su questo sito le domande dell'esame di genetica del professore medolago???
io nn le trovo!!!!!!
..non ho trovato questa discussione già aperta se lo fosse prego il moderatore di chiudere ed integrare. grazie..
Allora, chi fa l'esame del 12/02?![]()