• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 45 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ti ho risposto via pm senno divaghiamo qui

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Citazione Originalmente inviato da laram22 Visualizza messaggio
    quindi Dany mi faccio bene bene le domande?
    Si, ma ti consiglio anche di impegnarti un po' a capire il ragionamento che c'è in alcune di esse - così se cambiano i valori, sai come rispondere.
    Citazione Originalmente inviato da Redenzione
    Rivolto a tutti quelli che devono dare l'esame di genetica con Medolago: state tranquilli! l'esame con lui è una pacchia, praticamente le domande se le fa e se le risponde.
    In questo esame è improbabile che ciò avvenga visto che l'esame è scritto a scelta multipla, e in genere non fa l'orale - ma grazie lo stesso per l'informazione Può sempre essere utile

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Forse Redenzione non ha tutti i torti...
    medolago fa un'esame che si chiama solo "genetica" per il corso di cognitivo....
    per noi di sviluppo l'esame è "genetica umana"....
    è così

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Effettivamente è vero - vi è un doppio corso (confesso che non lo sapevo e se lo sapevo, non lo ricordavo ). Sono andata a controllare sul sito di Facoltà, dove risulta che l'esame di Genetica del corso di Cognitivo è effettivamente orale (unica differenza "sostanziale" fra i due corsi). Chiedo venia.

Partecipante L'avatar di chiottina87

è urgente!!! genetica

ciaao a tutti...ki divoi sa dirmi cosa devo studiare per superare l'esame di genetica(corso sviluppo) perkè mi hanno detto ke l'esame è difficile e del libro "informazione e l'ereditarietà" solo i prim i due capitoli ci saranno nelle domande del compito...aiutatemi perkè mi trovo in alto mare e il 12 ho l'esame!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io studio sulle domande che girano qui su ops... chi studia li pare che passi all 80&

tentar nn nuoce

yumiroby
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da chiottina87 Visualizza messaggio
    ciaao a tutti...ki divoi sa dirmi cosa devo studiare per superare l'esame di genetica(corso sviluppo) perkè mi hanno detto ke l'esame è difficile e del libro "informazione e l'ereditarietà" solo i prim i due capitoli ci saranno nelle domande del compito...aiutatemi perkè mi trovo in alto mare e il 12 ho l'esame!!

Ciao, io ho dato l'esame il 17 gennaio ed ho studiato sugli appunti che ho caricato su "appunti di esame"

Appunti di psicologia. Migliaia di appunti d'esame, slide, domande e riassunto per gli studenti delle Facoltà di Psicologia

Ti consiglio di scaricarteli e di dargli un'occhiata, io l'ho passato senza problemi.
    In bocca al lupo! Ciao.

yumiroby
    Ospite non registrato
    P.S. Sono i primi della lista.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Come si chiama il professore?

laminolla
    Ospite non registrato
    scusa ma quegli appunti non sono dell'esame per il prof. mangia? vanno bene anche con medolago?

yumiroby
    Ospite non registrato
    Dovresti confrontare i due programmi, questi appunti sono argomenti dei primi 2 capitoli del libro informazione ed ereditarietà. Se, da come ho capito, anche voi dovete studiare i primi 2 capitoli, questi appunti vanno bene.

Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun
    Io ho passato questo esame solo leggendo varie e varie volte le domande che ormai girano da anni!! Sono sempre le stesse...il libro non l'ho nemmeno letto! Tropppo difficil... in bocca al lupo!!!

ma dove si prendono su questo sito le domande dell'esame di genetica del professore medolago???
    io nn le trovo!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun
    Citazione Originalmente inviato da mary.dico Visualizza messaggio
    ma dove si prendono su questo sito le domande dell'esame di genetica del professore medolago???
    io nn le trovo!!!!!!
    eccole in allegato!
    Files allegati Files allegati

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Genetica Umana (Medolago)

..non ho trovato questa discussione già aperta se lo fosse prego il moderatore di chiudere ed integrare. grazie..

Allora, chi fa l'esame del 12/02?

Pagina 20 di 45 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy