• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 175 PrimoPrimo ... 1018192021223070120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 2625
    alys1981
    Ospite non registrato
    Sono un po' confusa!

mi hai detto che c'è chi ha già preparato un libro per un altro esame, e quindi a loro risulta meno..di quale parli?
    perchè il libro famiglie di fruggeri avendolo già preparato per caratterizzante devo cambiarlo se porto il vecchio programma..
    pero' non riesco a capire se sia di più il vecchio o il nuovo!
    il libro di lasio con il vecchio programma sai quanto è grosso?
    grazie scusa il terzo grado..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da alys1981
    Sono un po' confusa!

mi hai detto che c'è chi ha già preparato un libro per un altro esame, e quindi a loro risulta meno..di quale parli?
    perchè il libro famiglie di fruggeri avendolo già preparato per caratterizzante devo cambiarlo se porto il vecchio programma..
    pero' non riesco a capire se sia di più il vecchio o il nuovo!
    il libro di lasio con il vecchio programma sai quanto è grosso?
    grazie scusa il terzo grado..
    Nessun disturbo!
    Il problema è che non ti so rispondere... io l'ho letto qua nel forum (che alcuni avevano già fatto un libro per un altro esame e quindi dovevano solo ripassarlo) però non so quale fosse perchè per me è diverso..

alys1981
    Ospite non registrato
    ho capito.ti ringrazio lo stesso!

alys1981
    Ospite non registrato
    Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi di quante pagine è ognuno di questi libri? (sono da portare questi con il nuovo programma si? )

-Famiglie,dinamiche interpersonali e processi psicosociali"(FRUGGERI)

-la crisi della coppia"(parti 1,2,4) (ANDOLFI)

-le realtà familiari"(LASIO)

Grazie!!!!!!!

Io non ho il programma nuovo quindi i libri non sono uguali, abbiamo in comune solo la crisi della coppia, quindi ti posso dire solo quello.

Allora, tra prima e seconda parte sono in tutto 246 pagine, la quarta parte invece ha 154 pagine, quindi in tutto sono 400 pagine...

alys1981
    Ospite non registrato
    Grazie Tiessina.
    Comunque alla mia amica è stato detto che per il nuovo programma sarebbero da portare

1) Fruggeri L. 1998. "Famiglie. Dinamiche interpersonali e processi psicosociali" Carocci

2) Andolfi M. 1999 "La crisi della coppia. Una prospettiva sistemico-relazionale" Milano Raffaello Cortina; parti I, II , IV

3) LASIO D. 2005 "Le realtà familiari" Milano. Giuffrè
    Quest'ultimo pero' puo' essere sostituito da

a) Fruggeri 2005 "Diverse Normalità, Psicologia sociale delle relazioni familiari";
    oppure
    b) Taurino 2005 "Psicologia delle differenze digenere" Roma, Carocci

Mi potete confermare tuto? Grazie ancora

happyclacla
    Ospite non registrato

Appello "Psicologia Sociale della Famiglia"

Ciao a tutti, sapete qualcosa sugli appelli di Prof. Lasio?? Sul sito ci sono proprio tutti ma lui non ha ancora messo le date!! Un po' di tempo fa ho controllato anche nella sua porta ma nulla di fatto.
    Potete aiutarmi?? Grazie a tutti!! Buona giornata, Claudia.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Re: Appello "Psicologia Sociale della Famiglia"

Originariamente postato da happyclacla
    Ciao a tutti, sapete qualcosa sugli appelli di Prof. Lasio?? Sul sito ci sono proprio tutti ma lui non ha ancora messo le date!! Un po' di tempo fa ho controllato anche nella sua porta ma nulla di fatto.
    L'ho già scritto in altri 2 thread dovrebbero essere il 31 maggio e 14 giugno... ovviamente non c'è la certezza matematica fino a quando non li vedo scritti sul sito!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Ciao Claudia!

Benvenuta tra noi!!

Come dice iana, lui non ha ancora messo gli appelli, ma a qualcuno ha detto che li ha comunicati in presidenza già un po' di tempo fa... le date dovrebbero essere quelle che ti ha scritto iana!

Posso inserire il tuo messaggio nella discussione riguardante questo esame?
    Ti spiego meglio: qui c'è una discussione per ogni esame, per trovarla puoi usare l'opzione"cerca" in basso a destra nella pagina principale di Cagliari
    è sempre meglio avere una sola discussione, così non ci si confonde e si trova subito l'informazione quindi è sempre meglio cercare se c'è prima di aprire un thread nuovo
    Se invece non c'è puoi aprirne tu uno, se è possibile chiamandolo con nome esame- nome prof - magari anche corso

Non ti preoccupare, i miei erano solo consigli, presto imparerai

Ora aspetto solo che tu legga questo mio messaggio (altrimenti se lo spopsto adesso potresti non trovarlo ) poi appena mi dai la conferma che l'hai letto lo inserirò nel thread già esistente

Ancora benvenuta, e per qualsiasi cosa chiedi pure siamo a tua completa disposizione

happyclacla
    Ospite non registrato
    Ciao Laura,
    scusa ma e' la seconda volta che entro nel sito e probabilmente non ho fatto una ricerca accurata infatti non avevo trovato nulla.
    Comunque puoi pure procedere e cancellare il mio thread.
    Anche la volta scorsa ho fatto un po' di caos!!!!
    SCUSATEEEEEEEE
    Comunque grazie per le informazioni e per la tua disponibilita'.
    Un bacio...ciau

Fatto

Figurati Claudia, non succede nulla Gli errori sono rimediabili! Vedi? è stato facile!
    è normale sbagliare quando si è nuovi, ma vedrai che ti ambienterai presto!
    Il mio non era un rimprovero ma solo un avviso che l'avrei spostato in modo che lo trovassi e poi era un modo per spiegarti come si fa!
    Tranquilla!

Comunque sugli appelli di Lasio trovi qualcosa scritta anche nel thread "appelli maggio"

Re: Appello "Psicologia Sociale della Famiglia"

Originariamente postato da happyclacla
    Finalmente li ha messi!
    Sono il 31.05 e il 14.06 alle ore 10

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    qualcuno sa per caso se lasio ha intenzione d metter appelli a settembre e ottobre dato ke nn li mette a luglio?grazie

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ma è davvero sicuro che a luglio non li mette?

Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Ciao! Mi serve 1 info...le domande che Firemoon ha messo a pagina 2 di questo thread ( sociale della famiglia ) sono state fatte ai triennalisti o ai quinquennalisti
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Pagina 20 di 175 PrimoPrimo ... 1018192021223070120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy