raga sapete per caso il periodo di validità dell'esonero? la prof. congela il voto per un anno o dobbiamo dare De Gennaro entro luglio?![]()
raga sapete per caso il periodo di validità dell'esonero? la prof. congela il voto per un anno o dobbiamo dare De Gennaro entro luglio?![]()
Entro luglio. E ha spiegato anche il motivo.. Che nn scrivo perchè credo nn ricordare bene.. [secondo me, ql che ricordo, nn ha molto senso]
Ho appena scoperto, leggendo qui, che la cabib farà 2 esoneri. Non frequento e quindi non so su cosa li farà.Potreste dare delle informazioni per chi, come me, non può frequentare?
GRAZIE
Ciao!sto iniziando a preoccuparmi...sul libro non ci sono tutte le cose che lei spiega a lezione,ma per questo dovremmo avere le slides..però a lezione non spiega tutto quello ke c'è sul libro..(tra l'altro ci sono molte cose che se non si è già fatto l'esame di De gennaro non si capiscono!!)...ora: all'esonero cosa chiede??quello ke spiega a lezione??quello che c'è sul libro??o entrambe le cose?
![]()
gentilmete potreste postare i titoli dei libri previsti x l'esonero?!...
ah...e anke qll che ha spiegato la prof qst 2 gg d lezione!!!!!
grazie mille....
Giovannelli G. - Prenascere, Nascere e Rinascere - Carrocci - (Euro 21,20). Bear, MF, Connors, BW, Paradiso, MA -Neuroscienze, Esplorando il Cervello, PARTE IV: Il cervello che cambia, pp 725-833- MASSON (Euro 100)
Cioè l'esonero lo fa su tutti e 2 i libri? e che esonero è?
In effetti non è un esonero ma un pre-appello. --nene-- se vai nei files della prof trovi nel dettaglio gli argomenti trattati a lezione con le slides: lì spiega anche dove pescare (almeno in generale) gli argomenti sui due libri di testo che abbiamo da studiare. Ciao!
se superiamo questo pre-appello poi al vero appello che cosa chiede?
I due esoneri sostituiscono l'esame!
Questo vuol dire che se io supero l'esonero del 20 aprile non dovrò fare l'esame orale della cabib?
Premettendo che secondo me 'sto esame sarà un'ammazzata se consideriamo De Gennaro da dare entro due mesi scarsi...
Ma giovedì si svolgeranno regolarmente le lezioni?
ma per fare l'esonero del 20 aprile come ci dobbiamo prenotare???