• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 27 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 392

Discussione: Test Di Ammissione

Partecipante Affezionato

Riferimento: Test Di Ammissione

Citazione Originalmente inviato da stefy1985 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    io mi sono iscritta a i due corsi della Bicocca sia scienze e tecniche psicologiche che comunicazione-psicologia per fortuna sono in due giorni diversi. comunque io ho provato sull'alpha test ma alcuni esercizi non li capisco proprio....adesso vedo di prendere un altro libro x continuare ancora un po.....ho un ansia di non passare proprio...voi no???
    Ciao!!! Ascolta io ti consiglio il logictest che è sempre della collana degli alpha test....in questo libro ci sono tutte le spiegazioni delle tipologie degli esercizi...ho avuto anche io lo stesso problema, mi ero spaventata per certi es ma poi con il logictest mi sono venuti tutti meglio.....
    Ma ascolta potresti dirmi qualcosa in generale di questo corso di comunicazione-psicologia????? Poi puoi fare il trasferimento a scie e tecniche psico? Ma una volta finito cosa sei: psicologo???

Grazie in anticipo!!!!per quanto riguarda l'ansia ti capisco perfettamente!!!!NON CE LA FACCIO PIU'!!!

Neofita L'avatar di stefy1985

Madonna ragazzi....che paura....domani c'è il test.....voi non siete un po preoccupati????domani chi prende il treno x porta garibaldi?????mamma che ansia
    ♥ღ♥StEfy♥ღ♥

x claudia88. credo che se fai domanda si possa passare a scienze e tecniche psico da comunicazione o psicologia.io mi sono iscritta a tutte e due i corsi.... mammma che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x doma....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ♥ღ♥StEfy♥ღ♥

psychologo
    Ospite non registrato

in bocca al lupo

Bene, è ora di andare a dormire che domattina la sveglia si farà sentire alle 5:00.....buonanotte a tutti e buon a test a chi, come me, dovrà sostenerlo.

Lady_in_rock
    Ospite non registrato

..Fatto!
    Speriamo bene..

Fatto...non ho un buonissimo presentimento, ma è anche difficile valutare con la quantità di domande dichiaratamente eccessiva.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da psycho82 Visualizza messaggio
    Fatto...non ho un buonissimo presentimento, ma è anche difficile valutare con la quantità di domande dichiaratamente eccessiva.
    fatto anche io. ad uso di chi lo farà: rispetto ai tanti esempi di quesiti che si trovano online e in libreria (non riferiti ad esami della bicocca del passato, ovviamente) questo è decisamente più orientato al ragionamento che non alle conoscenze di base, nel senso che non c'è una sola domanda che richieda conoscenza pregressa di qualcosa: niente cultura generale, chimica/biologia, niente algebra nè tantomeno psicologia.

concordo in pieno....tantissima logica....e qualche comprensione del testo. è stata una bellissima esperienza e spero in bene sia x me che per tutte le persone che hanno sostenuto il test augurando che vada tutto bene.
    ♥ღ♥StEfy♥ღ♥

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da stefy1985 Visualizza messaggio
    concordo in pieno....tantissima logica....e qualche comprensione del testo. è stata una bellissima esperienza e spero in bene sia x me che per tutte le persone che hanno sostenuto il test augurando che vada tutto bene.
    non volendo fare esami di ammissione multipli ma volendo tentare l'accesso solo in bicocca sostituire dunque gli alpha e gli hoepli con brain training e more brain training per nintendo ds...

Partecipante Affezionato

IO ho un ansia assurda....sono sicura che non è andato bene...il tempo era troppo poco!!!!!!!!!!!!!!!! Ne ho fatte una 50 quindi zero speranze...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da claudia88 Visualizza messaggio
    IO ho un ansia assurda....sono sicura che non è andato bene...il tempo era troppo poco!!!!!!!!!!!!!!!! Ne ho fatte una 50 quindi zero speranze...
    anche io non molte, 74, ho tralasciato volutamente il primo testo da comprendere perchè troppo lungo da leggere, non valeva i 4 ipotetici punti che assegnava. poi seguendo indicazioni lette non so dove ho risolto tutto quello di cui ero sicuro (anche se avessi sbagliato mi ha dato una sensazione di fiducia e fatto guadagnare minuti preziosi) i testi per ultimi e anche i quesiti a prima vista più ostici. comunque vista l'aria che tirava fossi in te sarei più fiducioso

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da paolopreziosi Visualizza messaggio
    anche io non molte, 74, ho tralasciato volutamente il primo testo da comprendere perchè troppo lungo da leggere, non valeva i 4 ipotetici punti che assegnava. poi seguendo indicazioni lette non so dove ho risolto tutto quello di cui ero sicuro (anche se avessi sbagliato mi ha dato una sensazione di fiducia e fatto guadagnare minuti preziosi) i testi per ultimi e anche i quesiti a prima vista più ostici. comunque vista l'aria che tirava fossi in te sarei più fiducioso
    Be dai tu ne hai fatte decisamente più di me....fai conto che la gente che ho sentito io ne ha fatte circa 70...quindi devi essere fiduciosa...Io no di sicuro....Che schifo guarda!!!!!!!

Partecipante

[QUOTE=claudia88;1658233]Be dai tu ne hai fatte decisamente più di me....fai conto che la gente che ho sentito io ne ha fatte circa 70...quindi devi essere fiduciosa...Io no di sicuro....Che schifo guarda!!!!!!![/QUOTE

ancora poche ore per sapere....la cabala, i ripescaggi, ci sarà qualcosa su

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da claudia88 Visualizza messaggio
    se ti consola anche io ne ho fatte circa 65 di cui 10 in 60 secondi perchè non avevo tempoooooooooooooooooooo!!! quindi sono sicura solo di 55 domande circa, le altre auhauhh! spero che la fortuna mi abbia guidato (sarebbe un'eccezione alla regola ) ! che poi siamo cosi' tanti che se anche ne avessimo fatte giuste 75-80 c'è sempre il gran numero di persone che ne avrà fatte 90 e quello che ne ha fatte 30 quindi in ogni caso è impossibile stabilire la media a priori!!! a proposito: sono le 9,15 e sul sito ancora niente graduatoriaaaaaaa grrrrrrrrrrr
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Pagina 20 di 27 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy