quello sulla sessualità infantile e le nevrosi, psicosi e perversioni moltissime domande sono incentrate su questi 2 capitoli in bocca al lupo
quello sulla sessualità infantile e le nevrosi, psicosi e perversioni moltissime domande sono incentrate su questi 2 capitoli in bocca al lupo
grazie nanabianca sei stata molto carina!![]()
di nulla
Ragazzi il professore mi coumunicò,tramite E-mail,che le date erano fissqte per il 9 gennaio e il 6 marzo...
Ora c'è un solo appello a gennaio?![]()
probabilmente non erano ancora sicuri della data anche perchè se vedi bene nelle date d'esame il 6 marzo ci sono molti esami ..poi non so
C'è qualcuno che oggi ha fatto l'esame?
potete postare le domande
Adda passà a nuttata
raga postate le domande!Vi prego!!MA fa sempre stragi questo quì???
...MI APPELLO A QUELLI DEL VO O 842..O A CHIUNQUE SAPPIA COME IL PROF SI COMPORTA ALL'ORALE?!
GRAZIEE
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
io so che non lo fa l'orale![]()
anke io so ke nn lo fa...infatti quando mette i voti spesso alza da 1 a 3 punti
Ciao Violet , è da parecchio che presenzi nel forum..quindi già sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare..Non ti preoccupare,se scrivi minuscolo ti comprendono lo stesso..Originariamente postato da violet78
...MI APPELLO A QUELLI DEL VO O 842..O A CHIUNQUE SAPPIA COME IL PROF SI COMPORTA ALL'ORALE?!
GRAZIEE
Originariamente postato da nanabianca
quando mette i voti spesso alza da 1 a 3 punti
Per fortuna, altrimenti..il 95% di bocciati ci sarebbe,qualcosa in più non di meno..
Ultima modifica di Nos* : 21-01-2007 alle ore 15.39.33
....E tu Nos, lì sempre a puntualizzare.... Chiedo umilmente venia...pura e semplice défaillance!Originariamente postato da Nos*
Ciao Violet , è da parecchio che presenzi nel forum..quindi già sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare..Non ti preoccupare,se scrivi minuscolo ti comprendono lo stesso..
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
a ragàààà... ma dell'ultimo appello nessuno ricorda domande da poter postare? VI PREGOOOO!! dateve na smossa che oggi è il 22 gennaio![]()
grazie...a presto
![]()
Ultima modifica di nuotatore : 22-01-2007 alle ore 20.45.44
Nos... se proprio vuoi far presente una cosa... moderatori a parte... ci sono modi e modi... soprattutto con utenti in gamba come VioletOriginariamente postato da Nos*
Ciao Violet , è da parecchio che presenzi nel forum..quindi già sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare..Non ti preoccupare,se scrivi minuscolo ti comprendono lo stesso..
Me raccumandi, fate i bravi![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509