• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 110 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    olio di macassar comprato lascio giu i milioni in quella erboristeria
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Rae
    io lo mettevo la sera prima, asciugamano sul cuscino, e li lavavo il mattino successivo
    Io l'ho messo in posa tutto il pomeriggio mentre studiavo

lisciante ai semi di lino
    spiega spiega spiega!!!!cos'è?di che marca?dove lo acquisti?

Blog Entries
    20
    in erboristeria, è della guam- lacote, e costa un stonfo 10 euro e 80 è rosso.. ..
    però funziona davvero, bisognerebbe metterne poche goccie,ma io li ho molto secchi al momento e quindi abbondo e funziona morbidi
    è all olio di lino e mucillagine ( ) però è solo un liquidino rosso che funziona
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    in erboristeria, è della guam- lacote, e costa un stonfo 10 euro e 80 è rosso.. ..
    però funziona davvero, bisognerebbe metterne poche goccie,ma io li ho molto secchi al momento e quindi abbondo e funziona morbidi
    è all olio di lino e mucillagine ( ) però è solo un liquidino rosso che funziona

mmmmmmh...ma è un lisciante giusto???e allora dimmi...liscia???

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da stellanera
    mmmmmmh...ma è un lisciante giusto???e allora dimmi...liscia???
    liscia nel senso che ammorbidisce, toglie l'effetto crespo allora i miei capelli sono selvaggissimi, ma effettivamente da quanto lo uso sono più morbidi , però a me l effetto durava solo per qualche ora. Usato in dosi più consistenti piò funzionare come ristrutturante mi ave a detto la dottoressa dell'erboristeria. Mi sto trovando bene
    Ora lo sto abbinando all'olio di macassar bellini ieri erano ricciolissimissimi e anche oggi e morbidissimi
    M. Kundera

SIMOB
    Ospite non registrato
    ciao a tutte
    un po di tempo fa in erboristeria mi avevano dato il campioncino dell olio.....ma non l ho mai usato...adesso mi avete incuriosito...basterà la bustina omaggio...x fare la prova...un impacco notturno????????

emmeemme
    Ospite non registrato
    io uso l'olio sui capelli umidi dopo lo schampo (si scrive così?)!! Li rende più morbidi e pare eviti la comparsa di doppie punte! A me sta piacendo molto! Ho i capelli molto mossi...quasi ricci

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no

grazie grazie grazie...

...x avermi consigliato l'olio di macassar!!!!!
    stanotte l'ho lasciato in posa (vabbè, nn è stato un sonno poi tanto tranquillo, visto che l'asciugamano sul cuscino mi si arrotolava e l'odore dell'olio era fastidioso) ma stamattina dopo lo shampoo i capelli erano splendidi!!!!!!

credevo ci volesse un'eternità x toglierlo invece con un semplice shampoo è venuto via!!!

ogni quanto lo fate voi?una volta a settimana basterà o lo mettete ogni volta che lavate i capelli?

aaaaahhhh che meraviglia, in questo modo posso evitare di ritingere i capelli, visto che sono così lucidi!!!!

ancora grazie ragazze!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    quest'olio di macassar mi ha incuriosito,ma fa anche crescere i capelli? no vabbe'se li rende morbidi e lucidi lo voglio

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sì lo voglio anch'io
    valy

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Ele*
    quest'olio di macassar mi ha incuriosito,ma fa anche crescere i capelli? no vabbe'se li rende morbidi e lucidi lo voglio
    pure io lo voglio

questi sono i meii capelli...sn andata sabato a spuntarli....ho le punte più chiare xke nn faccio la tinta da quasi due anni...li rivoglio castani
    Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.33.35

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da dj81
    pure io lo voglio

questi sono i meii capelli...sn andata sabato a spuntarli....ho le punte più chiare xke nn faccio la tinta da quasi due anni...li rivoglio castani
    Il tuo colore naturale infatti è proprio bello è quel castano cioccolato che piace a me!
    E la sfumatura nella parte finale mi piace...sembra naturale!
    Anch'io dopo tante tinte ho deciso di tornare al mio colore naturale per non sciuparli più e non essere schiava di tutti quegli allettanti colori che ti propongono...tanto quando avremo i capelli bianchi saremo "costrette" a tingerli e saremo schiave della ricrescita per anni e anni
    A me però piaccono anche portati bianchi o grigi dipende da come ti vengono....tipo quella della pubblicità della pantene...ce l'avete presente?

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Il tuo colore naturale infatti è proprio bello è quel castano cioccolato che piace a me!
    E la sfumatura nella parte finale mi piace...sembra naturale!
    Anch'io dopo tante tinte ho deciso di tornare al mio colore naturale per non sciuparli più e non essere schiava di tutti quegli allettanti colori che ti propongono...tanto quando avremo i capelli bianchi saremo "costrette" a tingerli e saremo schiave della ricrescita per anni e anni
    A me però piaccono anche portati bianchi o grigi dipende da come ti vengono....tipo quella della pubblicità della pantene...ce l'avete presente?
    si pure io nn voglio piu' esser schiava della tinta....doveva farla fiss.....
    prima lo odiavo il catano,ora ne vado matta...nn vedo l'ora d averli tutti uguali...e' stata dura nn fare la tinta e d andare in giro con ricrescita..
    l'ultima tinta che ho fatto era castana..poi col tempo s e' sbiadita con il sole...
    per fortuna manca poco e li riavrò tutti uguali

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da dj81
    si pure io nn voglio piu' esser schiava della tinta....doveva farla fiss.....
    prima lo odiavo il catano,ora ne vado matta...nn vedo l'ora d averli tutti uguali...e' stata dura nn fare la tinta e d andare in giro con ricrescita..
    l'ultima tinta che ho fatto era castana..poi col tempo s e' sbiadita con il sole...
    per fortuna manca poco e li riavrò tutti uguali
    Si il castano ha avuto la sua rivincita negli ultimi tempi dopo un periodo di dominio di bionde e rosse tinte e poi una sarda deve risaltare la sua mediterraneità

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Si il castano ha avuto la sua rivincita negli ultimi tempi dopo un periodo di dominio di bionde e rosse tinte e poi una sarda deve risaltare la sua mediterraneità
    si e' vero.....prima ero fissata con i capelli rossi..li adoravo...ora nn li sopporto piu'

Pagina 20 di 110 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy