ciao specialcroce84,
la prof mi ha appena risposto alla mail e mi ha scritto che se vogliamo possiamo fare l'orale lo stesso giorno dello scritto.Sinceramente non ho capito se l'orale è facoltativo o meno.
Ciao ciao
ciao specialcroce84,
la prof mi ha appena risposto alla mail e mi ha scritto che se vogliamo possiamo fare l'orale lo stesso giorno dello scritto.Sinceramente non ho capito se l'orale è facoltativo o meno.
Ciao ciao
chiara l'orale è obbligatorio da quello che mi risulta...io non credo di farcela a prepararmi anke sull'orale in dieci giorni...ieri ho finit un esame...senti ma quindi è confermato x il 25 logica? tu pensi difar scritto e orale lo stesso giorno?
mi sa mi sa ke mando un email alla prof.. fino al 26(febbraio giusto?) c è tempo visto ke le altre date nn si sanno...
ho capito scusate è a gennaio..
scusate di nuovo mi sapreste dire i testi da studiare... per favore nn riesco a reperirli nè sulla guida nè sul sito della casadio.. per favore.. grazie...
ke pazienza ci vuole con te silentman! skerzo ;-) ! I testi sono
- Casadio, Logica e Psicologia del ppensiero, Carocci, 2006
- Psicologia del pensiero, Legranzi
Silentman, vai qui e trovi indicaizoni della prof x l'esame. http://www.unich.it/casadio/scritti06.pdf
grazie mille conterranea specialcroce84..
di neinte! Comunque se hai intenzione di provare l'esonero il 25 sappi che da bari c'è un gruppetto ke ogni volta si sposta insieme,ovviamente in auto per risparmiare..x ora saremmo in due..
vediamo se ce la faccio a studiarlo.. nn ho nemmeno i testi. e a bari bisogna ordinarli. ho timore per l orale.. cmq ti faccio sapere teniamoci in contatto. grazie..
ciao specialcroce84
si il parziale è confermato x il giorno 25. io nn riesco a farlo lo stesso giorno
mica lo posso fare dopo una settimana l'orale? grazie
a me la prof scrisse ke si fa il 25 scritto e dopo una settimana l'orale..e io potrei farlo solo cosi...xk scritto e orale insieme ke esonero sarebbe???'
mi associo a specialcroce84.. anke perkè l orale rikiede una preparazione migliore qndi più tempo.. nel caso in cui l orale si faccia una settimana dopo penso ke qsto esame si possa anke fare.. senza cmq sottovalutare la materia..
cmq ho mandato un email alla prof ed ho kiesto la modalità dell esame.. vi terrò aggiornati..
i pensieri mi affliggono.. ma è possibile secondo voi preparare qst esame in meno di dieci giorni? datemi qlke consiglio.. sn un pò nel panico..