Viva gli esami!
Viva gli esami!
Ultima modifica di micky384 : 18-07-2008 alle ore 16.00.02
ragazzi sapete se sul sito sono già uscite le date x la sessione di novembre???
Nikky fino a stamattina, no. Ma che tu ricordi o sappia escono già adesso?L'anno passato è anadata così? Chi ha la risposta....RISPONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'anno scorso sn uscite a fine settembre
GRAZIE MATILDER![]()
allora c sn speranze per novembre???
Salve ragaaze, vorrei sapere se conoscete l'ultima data di settembre per l'esame di sociologia; visto ke io sapevo fosse il 23 mentre altre ragazze mi hanno detto che era il 30.
Potete aiutarmi?![]()
si si è il 30!
Ho saputo dalla prof di Sociale che, si avranno le date straordinarie d'esame a novenbre qualora la segreteria ne facesse richiesta via email...direi di mobilitarcie inondare chi di dovere di email di richiesta,ma.....non saprei proprio chi
...la Sestito?Miglino?Tafuto,il capoufficio della segreteria?I colleghi del movimento ci diano qualche indicazione presto, visto che a queste date teniamo in molti ( se non tutti ) e che lunedì c'è consiglio di facoltà
![]()
heeelpppp date di novembre kiedesi disperatamente
![]()
no appelli a novembre.. no party!!! vogliamo le date.. se no sn rovinata.. e nn m laurerò mai!!!
Rinnovo la mia richiesta ai colleghi del Movimento: DITECI CHI SOMMERGERE DI EMAIL PERCHE' CI SIANO CONCESSE LE DATE A NOVEMBRE!!!!!
Forse mi sto confondendo da sola...Ma il dubbio sulle date di novembre è solo x il nuovissimo ordinamento o c'è pericolo che non siano concesse nemmeno a noi ke ne usufruivamo fino all'anno scorso???????? HELP!!!
**Miss Jackson**