Ciao!
ma qst storia dei voti separati vale anche per chi è dello scorso anno?
O cmq anche se è necessario rifare elementi di neurofisiologia,pur avendolo registrato, dobbiamo farlo con la Zoccoli o con Contestabile?
a che ora è la verbalizzazione del 13 marzo?
posso sapere quali domande ha fatto il Fava ieri? grazie
ecco le due domande di ieri:
differenze tra farmaci triciclici e serotoninergici
differenze tra antipsicotici classici e atipici
Per ele: la registrazione mi pare sia alle 12..ma non sono sicura al 100%..
Comunque erano due domande lunghisime..e poi per gli antipsicotici oltre al meccanismo di azione non è che ci fossero poi molte differenze..
Che ansia!! per fortuna tra una settimana escono..
=Vale=
allora accetti il voto?? io l'ho fatto ieri..speriamo a bene..ma sono abbastanza sfiduciata..
=Vale=
una domanda:
su esaminet c'è scritto che all'appello speciale di aprile, possono presentarsi gli studenti del 1 e 2 anno che non abbiano sostenuto l'esame nella sessione di marzo..cosa intende per sessione?
vorrei sapere se posso ridarlo; l'ho già dato al primo appello, il 6 febbraio.
io credo di si..non lo può fare chi l'ha fatto martedì!!
certo però che se lo avessero detto prima uno si faceva due calcoli..io l'ho saputo la mattina dell'esame, ormai ero li avevo studiato e l'ho fatto...ma se lo avessi saputo avrei aspettato ad aprile per essere + sicura
mamma che ansia
=Vale=

io ti consiglio di mandare una mail: a lezione il fava disse chiaramente che l'appello speciale sarebbe stato aperto anche agli studenti dei primo anno, solo perchè c'erano stati dei problemi per reperire il libro di testo. Fava disse che chi si era presentato agli appelli di febbraio marzo evidentemente il libro già lo avevano e quindi non avrebbero potuto sostenere l'esame nell'appello speciale. In questo fu chiaro, ma siccome in questi ultimi giorni il caos è totale, ti consiglio di mandare una mail!![]()
Vale speriamo che le assistenti abbiano fatto un podi confusione e che quelli del 2° possano darlo tutti...
=Vale=

vale è sempre stato così, non capisco perchè quest'anno debbano cambiare! non avrebbe senso per noi del secondo anno questa limitazione, visto che l'appello speciale è fatto proprio per farci laureare in tempo...! Quest'anno il Fava ha aperto l'appello anche a quelli del primo anno per l'intoppo del libro, ma ovviamente se tu andavi a provare l'esame a febbraio o marzo, il libro lo avevi, e in questo caso ha senso la limitazione... Poi l'ho detto, sono talmente lunatici che tutto può essere, ma io sono abbastanza sicura che funzioni così, anche perchè io ero a lezione di fava 1 quando ridendo spiegò della limitazione all'appello speciale![]()
Ultima modifica di arpista : 07-03-2008 alle ore 17.15.09
VALE HAI RAGIONE!!!!
infatti non ha senso..anche perchè non c'è mai stata in nessuna occasione per nessun motivo, la limitazione di non poter fare l'esame se si era fatto alla sessione prima!!
=Vale=
Sorpresa! Su esaminet c'è la lista di Fava ma non quella di Contestabile/Zoccoli...Ho mandato una mail al prof per chiedere se quindi si potrà dare solo il suo esame e non l'altro...appena risponde vi faccio sapere...certo che sono sempre precisi e convinti
![]()