si...
rispondevo a penelope..
dice sempre che son bellissima...![]()
si...
rispondevo a penelope..
dice sempre che son bellissima...![]()
Ultima modifica di Megghina : 04-02-2006 alle ore 13.40.04
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!il mio dice sempre"sei perfetta"Originariamente postato da Penelope*
![]()
![]()
Troppa vergogna
Ma i vostri ragazzi commentano sul vostro fisico?
il problema è che ormai gli ho svelato i segereti di noi donne:quando ti chiedo "sono ingrassata" dimmi sempre di no...sennò te lo taglio"!!!!
e lui"amore...sei sempre perfetta tu,un culo,due tette...fantastici!!
ma chi ce crede???????????????
A me il mio ex mi diceva che per lui ero meglio di Monica Bellucci...Originariamente postato da Penelope*
Ma i vostri ragazzi commentano sul vostro fisico?,ma come dire...era di parte!!!
![]()
Anche io minnaccio sempre di tagliarglielo![]()
il mio mi dice chiaro e tondo quando sto bene,quando sono ingrassata quando dimagrisco,se nn altro non è di parte x certe cose..mi dice anche"vai a correre che fa bene"ma io nn lo ascolto..x nulla proprio
![]()
Effetto Bobbit!!Originariamente postato da Penelope*
![]()
![]()
Originariamente postato da Penelope*
Cos'è? il discorso è un poco degenerato?
Oddio no: io il seno abbondante non lo vorrei proprio - fortunatamente per me ce l'ho medio piccolo (è un poco più abbondante da quando mi sono ingrassataOriginariamente postato da Itsuki
...l'ideale sarebbe avere un seno abbondante, con un sedere bello tondo, non sfuggente, le cosce magre e la vita finafinafina, con i fianchi proporzionati...![]()
)
A me anche il secco-secco serie pelle e ossa non piace, ma un bel magro si - niente rotoli, niente pancia...![]()
Anche io sono per uomini e donne non grassi, ma neanche scheletrici...
Nelle donne mi piace la carne nei punti giusti (non i rotoli, chi lo dice)
e negli uomini i muscoli (quelli da sport, non quelli pompati in palestra) ma anche se c'è un pochino di ciccia ci può stare...
I secchi non mi piacciono...
Tornando al discorso dei fidanzati... il mio mi dice sempre che sono bellissima, e che se fossi perfetto impazzirebbe di gelosia (ora è geloso in quantità molto limitate)
D'altra parte, nei periodi in cui perdo qualche etto e faccio sport, me lo dice subito e mi venera...
Però non l'ho mai minacciato, infatti se sono ingrassata me lo dice![]()
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
ho letto un po...cosa pensate di diete e dintorni...
io ho un bel po di chiletti da buttar giu....ho iniziato da ottobre ad andar in piscina....2 volte a sett ..1 acqua gym e 1 acqua gag....diciamo che adesso non sto ingrassando e magari sono un po piu tonica ....pero lo sport da solo ..almeno per me non dico per tutti magari quando i chili son di meno basta anche solo lo sport...altrimenti pero se l apporto calorico non diminuisce non si dimagrisce...quindi bisogna che mi metto in testa ...finche la mia testolina non mi da il via ...è inutile che dico che sono a dieta....e poi stop a schifezze e via libera a verdure, carne bianca, frutta e cose sane ....fortunatamente sta anche passando il freddo ..e il doversi spogliare motiva parecchio....
![]()
Simob.. io ho perso 12 kili solo con la dieta.... e secondo me non si puo' pensare di dimagrire senza un'alimentazione equilibrata e un po' di sport. a me ora mancano 4 kili per essere nelle "tabelle" pero' dovrei aiutarmi con un po' di sport.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Concordo pienamenteOriginariamente postato da Megghina
secondo me non si puo' pensare di dimagrire senza un'alimentazione equilibrata e un po' di sport
Io in questi giorni sto mangiando alquanto malino e volte anche un poco troppo![]()
Finisce male se non metto la testa a posto.![]()
io ho perso 12 kili solo con la dieta....
non so se mi sono spiegata male, voleve solo dire che lo sport da solo non basta a buttare giu la ciccia...
complimenti megghina ...devi aver una gran costanza,....in quanto tempo 12 kili?
che dieta è??'Originariamente postato da Megghina
Simob.. io ho perso 12 kili solo con la dieta.....
in quanto tempo??
brava
io non riesco a mettermi a dieta..al massimo riesco a sostituire un pasto ...con un campari..........
![]()
Io dico che a breve si iscrivera' per scrivere in questo thread anche vanna marchi per proporvi le sue magiche...cremine........
D'ACCORDO!!!!???? :ASD:
Bhe,io con la mia in un mese e mezzo son scesa 6 kg!Magari continuare a dimagrire così![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)