• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 24 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 360

Riferimento: Metodi e tecniche per la verifica degli interventi (Langher)

Grazie gattino
    Comunque io so che le ultime disposizioni prevedevano l'esame a risposta multipla e 1 o 2 domande aperte.
    Nell'ultimo appello le ha fatte a domanda aperta perchè si era dimenticata dell'esame non aveva preparato il compito.

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Citazione Originalmente inviato da axle8877 Visualizza messaggio
    Grazie gattino
    Comunque io so che le ultime disposizioni prevedevano l'esame a risposta multipla e 1 o 2 domande aperte.
    Nell'ultimo appello le ha fatte a domanda aperta perchè si era dimenticata dell'esame non aveva preparato il compito.
    vai a vedere nelle prime pagine, subito dopo l'indice... potrebbe essere qualcosa di interessante! cmq sì.. mi pare un discorso molto generico!

gattino nero e alex...voi state rispondendo alle domande che sono venute fuori all interno di questo forum o avete qualche altra dritta?
    Ovviamente per domani speriamo bene!

Ciao ragazzi, oggi ho sostenuto l'esame della Langher e ho bisogno di sapere da chi, come me, l'ha sostenuto questa mattina, se si doveva firmare il verbale una volta consegnato il compito. Io non ho firmato nulla e l'assistente non mi ha detto neanche nulla!
    Devo saperlo!! Grazie!!

Ci potresti dare info sull'esame di ieri :-)

Ragazzi ho fatto l'esame ieri!!
    Ci sono 15 domande a risposte chiuse su entrambi i testi e una domanda a risposta aperta su uno dei 2 articoli in inglese e quello di ieri era sulla self disclosure del terapeuta.
    Quello che mi chiedo è capire come valutano questa risposta aperta. Mah.......

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Citazione Originalmente inviato da Alexiac25 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho fatto l'esame ieri!!
    Ci sono 15 domande a risposte chiuse su entrambi i testi e una domanda a risposta aperta su uno dei 2 articoli in inglese e quello di ieri era sulla self disclosure del terapeuta.
    Quello che mi chiedo è capire come valutano questa risposta aperta. Mah.......
    Io avevo fatto l'esonero e dovevo rispondere dalla 11 in poi.
    Le domande erano:
    Placebo: ho risposto che se i livelli sono intermedi per i ricercatori va bene, ma la maggior parte delle persone ha risposto che è un effetto psicologico
    Controllo sul placebo: ho messo la risposta della ricerca sperimentale
    Meta-analisi: ho messo la risposta della raccolta complessiva di dati derivanti da analisi diverse o una cosa del genere
    Caso singolo: non è generalizzabile
    e poi non ricordo quali mancano...

La risposta aperta non ne ho proprio idea...

Matricola L'avatar di Carlotta1988

Per quanto riguarda gli articoli in inglese, sulla sua bacheca ce ne sono 2 in word e altri 2 scannerizzati pagina per pagina... per questo esame sono tutti o solo i due in word? sono gli unici che ho sentito nominare...
    esiste per caso una sintesi?

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

ragazzi non riesco a prenotarmi per l'esame del 1 luglio!Non compare proprio su Infostud,solo quello di Gennaio e di Settembre.. Capita anche a voi?? Ho mandato una mail alla prof ma considerando che non le legge mai dubito che risponderà

Matricola

Ciao Ragazzi! volevo chiedervi una cosa, ma i risultati dell'esame del 22 sono usciti? perchè io è da ieri che provo ad andare sul sito della facoltà ma non mi apre la pagina web! =( grazie!

Matricola

Non c'è nessuno che sa se sono usciti i risultati? il sito web non mi si apre grrrrrrrrrrrr che nervi!

Ciao! io oggi ho mandato una mail alla prof per sapere se in questi giorni che nn si poteva accedere al sito della facoltà ha pubblicato i risultati. appena mi risponde (se risponde) vi faccio sapere...
    tra l altro ieri era pure l ultimo giorno per prenotarsi per l appello del 1/07 e ancora nn si sa nnt. mah

Partecipante L'avatar di Nicole88

Ma questi risultati ?????qualcuno ha informazioni...io non riesco ad entrare sul sito della facolta !!!

Ciao ragazzi, sono una fuori sede ed ho bisogno di sapere l'altro testo per questo esame e gli articoli e la modalità d'esame per i non frequentanti. Grazie mille!!!

Citazione Originalmente inviato da esaurita82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono una fuori sede ed ho bisogno di sapere l'altro testo per questo esame e gli articoli e la modalità d'esame per i non frequentanti. Grazie mille!!!
    I libri sono
    - territori della psicologia dinamica, di ramella e brustia rutto
    - psicoterapie e prove di efficacia, solo i primi 3 capitoli. di roth e fonagy
    più due articoli, uno di brammer e l'altro di barret, che trovi nell'area files della prof langher stessa.

Pagina 20 di 24 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy