Ragazzi io prima di fare l' esame 2 appelli fa, raccolsi tutte le domande del forum ed in effetti erano uguali e spiccicate a queste. infatti io avevo studiato solo le risposte a queste!!In bocca al lupo!
Protocollo wireless tra tre
Riconoscere a che classe ip appartiene un indirizzo ip scritto in binario
Funzione hash
Esercizio di logica boleana
Chiavi da usare per decifrare o leggere una firma digitale
A che corrisponde l’ esadecimale FF
Forma geometrica di un passaggio degli algoritmi, cosa significa
Cosa contiene un registro Mar
Da cosa dipende lo spazio degli indirizzi
Cosa succede nel livello 2 di Raid
Il protocollo per la posta elettronica
Convertire il 33 in binario
La ram e le varie memorie( di massa o cache)
La firma digitale
Cosa viene dopo la face fetch del processore (execute)
Un’ equazione boleana da risolvere
Lo standard 802,11g
Cosa vuol dire mdr nel processore
Aperte
Tipi di memoria
Codice iso/osi
Modello Von Newman
Tecniche di bilanciamento memoria/processore
Il processore, unità e funzionamento
Memoria centrale nel modello di Von Neuman
a me a febbraio uscì il modello Von Neuman, ad aprile so che è uscito il codice Iso/Osi...quindi con molta probabilità usciranno le altre!!![]()
mmmm ho finito di fare il libro..ma alcune risposte delle domande scritte qui non l ho trovate
-codice iso/osi..qual è?! sul libro dice solo cosa è e i 7 strati da cui è composto...
-indirizzo del wireless(????? dove sta?)
-lunghezza bus dati(sul libro ci sono i 3 tipi di bus dati)
-quale fase segue il calcolo dell indirizzo(anche qui...?!?..che indirizzo?)
-da cosa dipende lo spazio degli indirizzi(uguale a sopra)
-qual è è il protocollo del wireless?
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
PREMESSA: io ho preso le varie domande che ci sono qui...quindi prima di chiedere "che domande escono" vedetevi i post da qui indietro che son tutte li!!!
dopo ciò...ho studiato sul libro solo i paragrafi che parlavano di questi argomenti!
le domande che ho trovato eran TUTTE sugli argomenti trovati qui!!!
le domande di oggi erano:
aperta(7punti)-modello von neumann...in generale,quindi io ho scritto la prima parte dove parla tutto insieme di cpu memoria i/o e bus dati
esercizio(8punti)-algoritmo!!!...non c ho ripensato che essendo il primo appello dopo le lezioni..l avrebbe messo!!! che tonta...io mi ero imparata i due sul libro...INVECE NO! chiedeva qualcosa tipo-dati i voti dell alunno mario,numeri interi,vedere quale è il voto piu alto in ordine cronologico..............?!?!?!?!!?!?!?
domande chiuse(15)-me ne ricordo solo alcune:
-da cosa è dato lo spazio degli indirizzi bus dati(spero di ricordarmela bene)
-a quale numero decimale corrisponde l esadecimale CC(io l ho trasformato in binario e poi in decimele)
-qual è il risultato di questa equazione booleana(......)
-qual è il protocollo delle pag web(http giusto?)
-a quale classe di ip appartiene il seguente indirizzo scritto in binario
-significato di un passaggio degli algoritmi
-per la generazione della firma...(era quelle fasi dove dice input,elaborazione,output)
-il cpu accede alla memoria ram o rom(una delle due non ricordo) tra le risp c era tipo:prima della memo centrale,prima dei registri...cose cosi
no Simona...l'algoritmo era sulla media...
ragazze NON NE HO IDEA!!!
perchè lui non chiedeva quale è il voto piu alto...ma la posizione del voto piu alto in ordine cronologico...ha precisato proprio con queste parole
comunque non c era nessuna informazione sui dati...solo quelle 2 righe che ho riportato qui!
Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 27-06-2010 alle ore 19.29.19
PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi si...come ho detto sopra...vedetevi gli argomenti che abbiamo scrtto qui e studiatevi quelli!!! io era la prima volta che lo facevo!!!
comunque è stata una strage :O io ero per i 2 cfu...eravamo tipo 110 persone...17 promossi e una decina che devono fa l orale!!!
wow coco sono contenta per te!!! mi devi far capire come hai fatto! è più facile vincere il superenalotto!
DANY
ahahh no no..alla fine è semplice...io sono partita dalla pag 7 di questo post...mi sono scritta sul foglio tutte le domande che hanno scritto(alla fine soon poche le persone che hanno scritto le domande che sono uscite nei vari appelli) e poi ho iniziato col libro capitolo per capitolo lo leggevo...e vedevo sul foglio gli argomenti citati...es cap 1:codice binario,esadecimale,logica booleana,algoritmi
poi cap 2,,,e cosi via...tipo del 2libro...ha fatto solo il cap dove parla delle chiavi elettroniche il resto via...
io sono incazzata nera (scusate il termine). non l'ho passato e non capisco il perchè. le domande mi parevano facili, non ho fatto solo l'algoritmo...ma che si deve fare per passarlo?????????????????????![]()
per una idoneità dobbiamo sudare. non è possibile. non sapevo ci trovassimo alla facoltà di informatica !!!!!!!!
a me ha messo l'orale.... uff!!! sapete più o meno se è tranquillo???cosa chiede all'orale??