Grazie....beh è assurdo!!! ma non poteva dirlo prima? non ho parole....e in iNfostud accanto alla prenotazione c'è anche una sua nota che dice "SI RICORDA INOLTRE CHE LA PROVA MISURA LA CAPACITA' NELL'USO DEL COMPUTER, NON E' QUINDI UN ESAME TEORICO." mmmmh e cioè?esercizi al pc? e senza libro come cavolo si fa? html tutto a memoria?....che rabbia!
salve a tutti, oltre a manifestare il mio sconcerto riguardo ai provvedimenti del prof ke sono a dir poco discutibili.. c'è qualcuno ke sa come cavolo si fanno questi esercizi sull'algebra di boole?? io credevo di averli capiti ma all'appello precedente li ho sbagliati quindi evidentemente nn era cosi.. se qualcuno potesse darmi una mano mi sarebbe veramente utile!! graziee
Condivido il fatto che non è giusto..O tutti possono consultare il libro, o nessuno!! AIuto..Non lo passerò mai!!!!!![]()
Serry 84
Esatto o tutti o nessuno!
evidentemente darà più spazio alle domande sulla teoria accantonando gli esercizi, anche se è un controsenso!!il prof ha detto l'esame non è teorico ma misura le capacità nell'uso del pc...non capisco piu niente....
Oddio mi è venuto un dubbio....sono Del D.M. 509/99 e ho prenotato su infostud con il codice P12008 ho sbagliato?per alfabetizzazione da 2 crediti
Scusate ma l'algebra di Boole la chiede? perchè sul programma non è indicata e nemmeno sul libro (o almeno io non l'ho ancora trovata!)..Qualcuno risponda, per favore!!!!
Serry 84
Nel libro è a pag 46...ma c'è solo la definizione non ci sono esercizi...in teoria l'ha sempre messa nel compito....io ho cercato qualche esercizio su internet....ma non ho capito niente....
Io sono ancora sconcertato.... mi mancano questi maledettiiiii 2 creditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >__< Mi rivolgo a tutti coloro che daranno l'esame il 23.... di darci più informazioni possibili.... di com'è l'esame... visto che ora questo maledetto lib. non si può più consultare....
cold water sai qual'è il problema? è che questo è il primo appello dove non si potrà consultare il libro...quindi nessuno sa dirci come sarà, toccherà a noi scoprirlo...come siamo fortunati...in teoria dovrebbero cambiare anche le domande...quasi quasi mando una mail al prof per chiedergli se ci sarà più teoria dato che il libro non potrà più essere consultato o se resta tutto uguale....
Scusate ma potrebbe anche darsi che lui ci fornirà qualche tabella per formule o robe del genere...no?...come fanno ad esempio con psicometria...
Anche perchè che faccia più domande teoriche la vedo dura dal momento che è stato proprio lui a scrivere il suo voler verificare le nostre abilità pratiche...
Bho!...comunque io direi di portare il libro lo stesso per sicurezza, magari se gli rompiamo un po' alla fine ce lo potrebbe far usare comunque...Anche perchè veramente non è giusto...E questo bisogna dirglielo......
Lo so EMANUELA però.... anche se non si potrà più consultare il lib. però persone si presenteranno lo stesso per provare l'esame, di conseguenza chi farà l'esame ( che andrà bene o male ) sarà in grando di fornire qui.... delle informazioni utili al fine dell'esame, indipendentemente dal fatto che sia la prima volta per tutti, con questa nuova modalità. In base a questo: uno vede ( nuova modalità ) riferisce qui , almeno spero ( nuova modalità ) così almeno chi non avrà sostenuto questa sessione, saprà com'è strutturato questo esame dal 23 in po... PURTROPPO...
Piùttosto qualcuno saprebbe spiegarmi che significa il suo: ore 16:00 verbalizzazione TUTTI. non verbalizzerà mica anche le insuff. sta scritto nella sua bacheca ad avvisi del docente e non capisco che vorrà dire.. ANSIA
avete provato a leggere sul suo gruppo?magari lì ha scritto qualcosa in più in risposta alle domande degli iscritti![]()
ho mandato un'e mail al prof per chiedere spiegazioni sulla scelta di non farci più consultare il libro all'esame e mi ha risposto che ci sono stati dei furbi che scrivevano sul libro gli esercizi degli esami precedenti. da qui la sua scelta di non farci più consultare il libro. gli ho risposto se poteva fornirci almeno un formulario e mi ha risposto che non sa cosa sia e che l'esame è volto a verificare la capacità di usare il computer e risolvere "semplici" esercizi"... ma semplici per chi? per lui forse... non c'è peggior persona di colui che non ha consapevolezza di se stesso! In bocca al lupo a tutti! io probabilmente rimanderò quest'esame a vita... almeno fin quando ci saranno professori così...