• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 75 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1125
    Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84
    a quest'esame esaminatori, docenti e assistenti stanno veramente fuoriiiiii.... io l'ho superato ma c'era un clima di tensione incredibile, non si capisce perchè!!! e poi si sono inventati sta storia che il giudizio rispetto all'esposizione sulla rivista sia determinante quasi più di quello sul manuale...ma dove l'avevano scritto?? ho visto 2 ragazze e 1 ragazzo bocciati per questo motivo, dopo aver esposto bene il manuale e con incertezza la rivista... secondo me nn è giusto.

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    beata te...pensa che io ho ripetuto esattamente la rivista e i vari libri compreso il manuale e solo una domanda a cui nn ho saputo risp mi ha bocciato!!!!che ingiustizie!!!!

L'avatar di valuccia85
    Vorrei darlo il 23 luglio.. qualche suggerimento da darmi prima di iniziare a studiare?!

studia benissimo tutto ma tutto tutto, dalla mia esperienza ho potuto vedere che sono molto ma molto pignoli...ci sarò anch'io il 23 ;o( !!!

ragzzi che avete già sostenuto l'esame con quale assistente mi consigliate di fare il collquio orale?xkè a me l'ultima volta è capitata una streghetta(putroppo)

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Originariamente postato da electra83
    ragzzi che avete già sostenuto l'esame con quale assistente mi consigliate di fare il collquio orale?xkè a me l'ultima volta è capitata una streghetta(putroppo)
    CIAOOO!!guarda l'assistente non puoi scegliere tu, xchè loro hanno le liste suddivise per prof. e con la tanta gente che c'è ogni volta, la prof. napoli (che organizza tutto) è troppo incasinata, e nn ti farebbe cambiare prof.!!
    cmq guarda devi stare tranquilla, da quello che ho capito ha già dato l'esame, xcui già sai di quello che si tratta!!
    ti dico solo che io mi sono scaricata i riassunti qua, e in 4 giorni me lo sono preparato e ho preso 27!!pensa che il giorno prima nn ci volevo nemmeno andare xchè pensavo di prdere la mia dignità, e anche fino a 5 minuti prima me ne sarei andata!!e invece poi...meglio di così si muore!!
    stai tranquillaaa!!

ciao!!
    a me hanno chiesto identità di genere (la chiedono a tutti!!), poi la contraccezione, se mi ricordavo qualche esperimento del libro della rogers, gli indicatori dell'abuso sessuale.
    della rivista mi hanno chiesto i diritti dei tossicodipendenti e un'altra cosa che non mi ricordo!!
    cmq l'esame è molto molto discorsivo e tranquillo, sembra di chiaccherare con un amica, io l'ho preparato in 4 giorni e ho preso 27!! le prof che interrogano sono tutte su per giù fissate con le stesse cose, e le domande sono sempre quelle...c'è solo uno che è un pò complicato, (diciamo così), è un uomo ed è un dottore. chiede le cose più biologiche-mediche. tipo ad una mia amica ha chiesto la pubertà femminile e maschile, ma non come chiedono le altre (più sotto l'aspetto psicologico), lui le ha chiesto tutto il processo degli ormoni e cose varie!!
    cmq in linea generale l'esame è tranquillo, scricati i riassunti che stanno su questo sito che sono fatti benissimo e studia su quelli!! io ho fatto così!!!
    ciaoooo e imbocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    eli da dove si scaricano i riassunti?

ciao lauretta!
    i riassunti li trovi qua su ops su appunti d'esame!!
    li devi cercare xchè io da questa estate mi sono dimenticata dove li avevo trovati cmq li trovi facilmente!!
    ciao ciao
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    grazie li ho gia trovati

di nulla!!!
    soprattutto quelli del manuale sono fatti benissimo!!!
    sarebbe da fare una statua all'autore!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    uh pur'io!!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    --Per chi non lo sapesse, la prof ha meso un esonero per l'ultima lezione di novembre!!! La svolta!!!

L'avatar di valuccia85
    E a questo esonero immagino si potranno iscrivere solo i partecipanti no?

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    non credo che lei chieda un'iscrizione, se così fosse lo posto qui il giorno aula e l'ora

Pagina 20 di 75 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy