• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 64 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1125

Hybrid View

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ragazzi...qualcuno sà con certezza il num. della rivitsa x questa sessione estiva??????????

!Faralas!
    Ospite non registrato
    l ultimo numero uscito dovrebbe essere sempre .. tu cmq chiedi alla simonelli x sicurezza

l'esame si avvicina ed io nonostante i vostri incoraggiamenti...sono un pò preoccupata xkè sono moltissime le cose da studiare ;o( !!!ma le domande che fanno all'orale, xkè è orale vero?!vanno sullo specifico?potete farmi un esempio?grazie ragazzi ma nn posso frequentare ;0( !!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    guarda ti posso dire quelle ke ho sentito chiedere agli altri e quelle ke hanno chiesto a me..

la 1 domanda di solito è a piacere il 70% delle volte

poi ho sentito chiedere

climaterio
    gene gay
    differenze psicologiche maschio/femmina
    abuso sui minori

eccecc
    ma vai tranqulla electra i prof sono tranquillissimi
    tu basta ke parli poi saranno loro a dirti basta o a correggerti ma cmq quelli ke ho visto io sono tutti bravi e anche larghini di voto

che dirti...grazie grazie grazie...è che è tanto da studiare e quindi nn si sà mai!!!grazie di nuovo faralas!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    prego figurati

un'ultima domandina e poi giuro che nn ti rompo + ;oP : ma hai presente quei capitoli del manuale che descrivo gli apparati genetili femminili e maqschili...ecco bisogna saperli alla perfezione o basta "in generale"?sai, ho difficoltà a memorizzare tutti i nomi con le varie funzioni e composizioni!!! grazie grazie

!Faralas!
    Ospite non registrato
    guarda io di quello ho parlato come domanda a piacere.. ho parlato un pochino e poi mi ha interrotto dicendo che cmq era piu interessata alle differenze psicologiche tra macshio e femmina e non a quelle anatomiche.. x cui non c e bisogno di impararle tutte alla perfezione

ah..ho capito...è la parte, x me, + noiosa e complicata...credimi...poi se a loro nn interessa + di tanto lo specifico...bè...meglio così!!!!giusto?!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    giustissimo

ci fai una descrizone generica e via

in bocca al lupo

l'esame è fra una settimana e mi sembra che nn ho studiato abbastanza... ;o( !!!come posso fare?!sono troppissime le cose da ricordare

!Faralas!
    Ospite non registrato
    beh nn lo so... ti serve un interrogazione preparatoria?

...sto ripetendo ma sono tante tante le cosine da ricordare...chissà!?un'infarinata di tutto forse la ho ma....staremo a vedere!!!!cmq...sono tranquilli sì!!!sono un pò preoccupata xkè mi servono questi crediti x iniziare il tirocinio

Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84

rivista sessuologia

ciao ragazzi... lunedì anch'io farò l'esame della simonelli ma non ho ben chiara una cosa:
    per quanto riguarda la rivista, partendo dal presupposto che l'ultima che ho trovato è XII-2005/2 (L'EDUCAZIONE SESSUALE IN ITALIA) e spero sia quella giusta, bisogna approfondirla tutta, cioè loro possono fare una domanda su ogni articolo oppure bisogna approfondire un articolo a piacere che loro chiederanno??
    giusto per capire se è sufficiente che abbia fatto una lettura veloce o meno...
    vi ringrazio!!!
    IN BOCCA AL LUPO!!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    dai che andrete bene.. la rivsta secondo me è inutile xke quando stavo io nn l hanno mai chiesta.. o al max a pochissime persone.. ad ogni modo faranno loro una domanda.. o puo essere che vi chiederanno 1 a piacere

Pagina 20 di 64 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy