ti ringrazio! farò come dici..
ti ringrazio! farò come dici..
scusate..ma qualcuno di voi sà com'è il nuovo programma? (se mai dovessimo cambiare) e se la modalità sarà cmq la stessa oppure no??
il programma resta quello...e se mai dovesse cambiare è molto raro ke possa cambiare x noi...almax cambierà x i nuovi ordinamenti! La modalità x ora è quella..
ti ringrazio x il chiarimento!!
Salve ragazzi!
gentilmente qualcuno che ha già sostenuto l'esame potrebbe riportare alcune domende chiuse e aperte del compito? se non le ricordate ,almeno una dritta su come potrebbero essere..è la prima volta che lo provo,e non so proprio come orientarmi per lo studio!
Grazie mille...sicura di una vostra risposta!!!
ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno sà la modalità d'esame del prof pietroni?e quali sono i testi da studiare,considerando che io faccio parte del vecchio ordinamento di "scienze psicologiche".grazie mille.
metilico io ho postato più su 5 delle sei domande aperte ke sono uscite all'esame dell'11...le kiuse sono solo sul manuale..ma non ricordo come erano scritte...
ciao ragazzi. vsto che nessuno al momento sa di sicuro se noi di "scienze psicologiche" a febbraio dobbiamo sostenere l'esame con il vecchio o nuovo programma, qualcuno di voi saprebbe dirmi qual'è l'email del prof. Scopelliti? non la trovo da nessuna parte... così gli mando un'email e chiariamo la situazione... x favore rispondete!! grazie!
per PRESTOPSICOLOGA
ho mandato una mail al prof Pietroni e mi ha risposto che l'esame è costituito da 6 o 7 dom aperte. Il programma è lo stesso di Iani.
Se c'è qualcuno che lo ha fatto a settembre può dirci che genere di domande mette il prof Pietroni??????
CIAO
qualcuno che ha fatto l'esame a settembre con pietroni puo gentilmente dirmi quli sono state le domande per favore aiutatemi sono disperata......per favoree!!!
ciao....qualcuno sa dirmi dove posso trovare la "teoria dei contro attacchi"????????
grazie vi prego aiutatemi,l'esame è vicino...
ciao a tutti, sono della fascia i-pe e iani non c'è più, ho vsto che ci sarà il prof. SCOPELLITI. qualcuno sa dirmi info? per favore sono una disperata fuori corso!
grazie KIKKA!!!![]()
sai per caso se le domande che mette all'esame sono sempre le stesse?
............mi fa molta paura questa modalità d'esame!!!.............grazie![]()