Ma dai ragazzi/e..Lost è un mito,perfino il mio ragazzo che detesta ogni tipo di telefilm ci è rimasto sotto e non si perde una puntata..quindi significa che è proprio speciale
Ma dai ragazzi/e..Lost è un mito,perfino il mio ragazzo che detesta ogni tipo di telefilm ci è rimasto sotto e non si perde una puntata..quindi significa che è proprio speciale
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Originariamente postato da emmeemme
[B Il Mitico che non si smarrisce nella giungla è un indiana jones versione senior......![]()
[/B]
un ramingo![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
io posso solo dire che la seconda serie è decisamente + bella della prima!!!
secondo me appena finisce la prima serie sulla rai, sky coglierà la palla al balzo è trasmetterà la seconda serie battendo il ferro finchè è caldo....anche perchè se aspettiamo che la trasmetta la rai stiamo freschi...la seconda serie![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Originariamente postato da Swine.........
A me sto telefilm fa cagare(passatemi il termine )..per me è fatto malissimo..per cui ho solo la curiosità di sapere qual è questo grande mistero che c'è sotto perchè sono curiosa di natura..quindi fosse per me vedrei giusto l'ultima puntata
quindi di logica no dovreste guardare nessun telefilm in televisioneOriginariamente postato da emmeemme
in parte la penso come te.....diciamo che sono meno agguerrita............ma un paio di pagine fa ho scritto qualcosa di simile
![]()
Le cose tirate per le lunghe in questo modo mi fanno venire il latte alle ginocchia....![]()
comunque avevo già fatto i miei bei commentini.....
Non per altro vengono chiamate pure serie televisive: se dovessero durare una sola serata si chiamerebbero film o mini-serie.
Ma poi swine, ho letto che sei una grande fan di una mamma per amica: non è che esattamente siano alla terza puntata...quale serie è ...la decima?
![]()
Ma poi swine, ho letto che sei una grande fan di una mamma per amica: non è che esattamente siano alla terza puntata...quale serie è ...la decima?![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia..a me quel telefilm non piace proprio.....con tutte quelle musichette...quei "lalalallalalaala"....quelle melensaggini...mi mette i brividi....brrr...
vabbè cmq i gusti sono gusti.....![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
lost è fatto benissimo![]()
A me invece per ora non piace quanto la primaOriginariamente postato da AshersNei
io posso solo dire che la seconda serie è decisamente + bella della prima!!!![]()
Io non sopporto più che altro la mamma, che ti fa venire il nervoso per quanto parla...ma dico io, sputa un po' a terra!!!Originariamente postato da Lepre*marzolina
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia..a me quel telefilm non piace proprio.....con tutte quelle musichette...quei "lalalallalalaala"....quelle melensaggini...mi mette i brividi....brrr...
vabbè cmq i gusti sono gusti.....![]()
Comunque sono un po'
sorry!!!
staseraaaaaaaaaaaaaaa!!!yuppy!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Ragazzi toglietemi dei dubbi..girano voci che quelli di stasera saranno gli ultimi episodi della prima serie ma sono andata a vedere sul sito di Lost e,cercando di evitare spoiler,ho visto che fino ad ora hanno ftto la metà delle puntate e che ne mancano ancora tante quindi o le voci che girano che stasera faranno le ultime puntate non sono vere oppure Rai2 taglierà la serie..voi che cosa ne sapete???Tra l'altro sul televideo c'è scritto che trasmetteranno solo 2 puntate oggi e non 3 come scritto sul giornale
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
io non ne so niente ma spero solamente che la rete non tagli la serie se no faccio una strageOriginariamente postato da Nocciola
Ragazzi toglietemi dei dubbi..girano voci che quelli di stasera saranno gli ultimi episodi della prima serie ma sono andata a vedere sul sito di Lost e,cercando di evitare spoiler,ho visto che fino ad ora hanno ftto la metà delle puntate e che ne mancano ancora tante quindi o le voci che girano che stasera faranno le ultime puntate non sono vere oppure Rai2 taglierà la serie..voi che cosa ne sapete???![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Stiamo solo a metà della serie più o meno..Mancano ancora molte puntate alla fine! Secondo me sono voci infondate..ed evidentemente hanno messo solo due puntate per non far finire prima Lost..Se continuavano a mandarle tre alla volta sarebbe finito subito!
e poi stasera c'è da parlare delle elezioni
...e poi adesso ho finito lo spoglioOriginariamente postato da Angelus
e poi stasera c'è da parlare delle elezioni
non vedo che c'entra questo discorso col fatto che a me non piace LostMa poi swine, ho letto che sei una grande fan di una mamma per amica: non è che esattamente siano alla terza puntata...quale serie è ...la decima?![]()
vabbè
...Io non ho criticato i telefilm perchè durano tanto (ma va se no non sarebbero telefilm
)ma un telefilm e basta ovvero Lost..tutto qua