il tirocinio c'è sempre...ovvero sono le 20 ore di seminario.....ti conviene contattare lui per sentire come fare altrimenti niente esame....
il tirocinio c'è sempre...ovvero sono le 20 ore di seminario.....ti conviene contattare lui per sentire come fare altrimenti niente esame....
Io posso darti informazioni solo per quanto riguarda l'attività di contesto...ci sono tre requisiti da soddisfare: la sede deve essere convenzionata con l'università, lo psicologo che ti segue deve essere iscritto all'albo da almeno un anno e devi concordare il programma e tutto il resto col professore prima di iniziare l'attività! per quanto riguarda la convenzione puoi chiedere al prof se c'è qualche posto già convenzionato (so per certo che a savona ce n'era uno...immagino anche a genova)...se no puoi trovare un posto tu, stipuli la convenzione, contati il prof e ti accordi con lui, è davvero molto disponibile!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
ciao, scusate ma quando inzia l'attività di contesto del giuntoli?
ciao ladyhawke, ti ricordi di me? ti ho mandato un pm...
l otto aprile mi sembra.....
si sapevo tutto su convenzione ecc parlai allungo col prof. ma è passato molto tempo quindi non sapevo bene se le cose erano rimaste invariate...allora quando andai al ricevimento mi dette una lista di enti convenzionati ma genova non c'era..mmm ora lo ricontatto...le ore sono 20 comunque o di più se non fai il tirocinio con lui?
Il tirocinio consta mi ha detto stellaplina di 5 incontri circa vero?Le iscrizioni sono già chiuse?In che periodo lo fa il Giuntoli?Grazie ragazzi!
scusate ...qualcuno mi può dire se i libri del giuntoli sono necessari all'esame o bastano i riassunti qui su ops??
Grazie!!!!
Lady, il corso del Giuntoli è già iniziato, si sono gia fatte 2 lezioni quindi sarestii già out......cavallodrogato, secondo me non sono sufficienti quei riassunti perche ho visto alcune possibili domande e nei riassunti non ho letto nulla riguardo il librettino di psicologia della salute (vedi quanta attivita fisica si consiglia al giorno?l'attivita sessuale che effetti ha sulla salute, definizione di qualita di vita, stato di malattia, abitudini alimentari, fattori che determinano astensione alla vaccinazione....etc..)
grazie amici..simoker son proprio out davvero hihi ueee non so dove sbattere la testa, sempre mille problemi e pensieri trovare la struttura convenzionata adesso sarà arduo...un tempo ero così attiva conoscevo tante associazioni collaboravo a mille iniziative ora..bho... vabbè vedrò..
scusate qualcuno sa quando ci si deve incontrare di nuovo per il seminario fatto proprio dal giuntoli? quello su handicap e anziani???? ho già perso una lezione e non ne posso più perdere!!!!!! io mi ero scritta il 28 però non ho scritto l'orario!!! :-(
....la prossima sarà il 3 di maggio per la visita tirocinio, sempre che tu ne abbia fatto richiesta secondo le modalità, alle ore 09.00 all'istituto alberghiero di Montecatini Terme....poi ci sarà l'ultima lezione....
Ultima modifica di simoker70 : 26-04-2010 alle ore 15.48.32
si si ho fatto tutto...grazie mille!!!!
ciao c'è qualcuno che da l'esame il 3 giugno?
speriamo bene... ma è alle 9? non c'è scritto l'orario