si è vero io ho fatto l'esame cn l'assistente ed è stata brava alla fine ho preso 25 e subito l'ho accettato!!!!alla fine qst era il mio scoglio,ora nn mi resta ke sviluppo e ke dio mi assista!!![]()
si è vero io ho fatto l'esame cn l'assistente ed è stata brava alla fine ho preso 25 e subito l'ho accettato!!!!alla fine qst era il mio scoglio,ora nn mi resta ke sviluppo e ke dio mi assista!!![]()
Per chi deve ancora dare questo esame ho creato (per facilitarmi lo studio e facilitare quelli dei miei compagni che devono ancora darlo) questo riassunto e schematizzazione approfondita del libro "L'apprendimento".
Spero possa tornarvi utile, è ottimo per ripetere e per fissare i concetti principali
L'apprendimento - Psicologia Generale I, Prof Miglino (Università di Napoli) - Appunti di psicologia
floorfilla grazieeee milleeeeee davverooo x qst riassunti
solo guardandoli un pò ho visto ke sono fatti benissimooo!!...
nn t conosco ma x questa cosa che hai fatto già t adoro hahah ciaooo
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Di niente, anzi spargi la voce a chi deve ancora dare questo esame, visto che ci ho perso molto tempo per poter schematizzare il libro, ed anche ai miei compagni che hanno svolto l'esame è risultato molto utile, quindi spero di poter essere utile anche chi deve ancora dare l'esame
Prossimamente pubblicherò anche i libri di Psicologia Dinamica I![]()
TATAAAA oggi mi accingo a studiare generale... maròò nn ce la faccio proprio!!!..
secondo voi riuscirò a studiarlo x l'appello di giugno??..pauraaaa!!!...
piccolo momento di sclero prima di iniziare..!!!..
in qst momento mi sento molto cm la mia immagine personale di lato ahahah
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
floorfilla i tuoi riassunti mo saranno mooolto utili... ma ti volevo kiedere una cs: come mai non hai skematizzato anke gli ultimi cap? non si devono fare?
Io li saltai per la sessione di gennaio, ora non so se il professore può chiederli, informatevi bene con chi deve ancora dare l'esame in questa sessione estiva.
P.S non posso scriverlo ad ogni post, cmq sono un uomo
piacere daniele![]()
Ultima modifica di Floorfilla : 02-06-2008 alle ore 22.31.06
Ragazzi c'è qualcuno che ieri ha fatto l'esame di generale???
Volevo sapere se ci sono news...com'è stato il prof??C'è ancora michela a fare l'asistente???Mancano 13 giorni al mio esamee ho bisogno di sapere qualcosa
!!!!!Chiunque abbia notizie si faccia vivo...ciao ciao!!!
raaagaaaa l'esame è tra pochiiiissiiiimoooooooo e quel manuale è assurdo da imparare... ma voi cm avete fatto ad impararlo? si accettano consigli e suggerimenti![]()
Comunque qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli schemi che miglino chiede? di sicuro quello dei piani di rinforzo e le onde del sonno... poi? H E E E E E E E E E L P
Ragazzi...un pò d'aiuto...qualche suggerimento...una parola di conforto
Quest'esame è davvero terribile...![]()
ragazzi.. state tranquilli!!! alla fine se avete studiato andrà bene.. anke xkè se avete fatto il vostro dovere cosa potete fare di +?e poi parliamoci kiaro.. qst'esame è proprio una palla!
fino a un attimo prima di entrare nn ricordavo niente.. eppure avevo studiato bene! E poi.. 30! Il mio consiglio? Non state tr in ansia se no è peggio! baci baci e in BOCCA AL LUPO A TUTTI!
![]()
virgoletta bella.. speriamo ke è cm dici tu xkè io devo fare l'esame il 4 luglio e ho già l'ansia.... mamma miaa..
raga mi raccomando dopo che avete fatto l'esame il 19 diteci un pò quello che è successo in quel girone infernale!!!
Barbarella