• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 20 di 63 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 943
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    cmq riciao a tutti ...quanto tempo.....troppo tempo

vediamo se ste moderatrici riconoscono...
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 19.02.33

Originariamente postato da pollon2
    .....sono, ovviamente e per ovvissimi motivi, contraria.....fino ad ora mi pare cmq che la "signorilità" appartenga a chi a sinistra, vedi Prodi e Fassino, si è rifiutato di scendere in polemiche squallide......
    Non credo invece, e non so perchè ma non ne resto stupita, appartenga al Papa.....peccato.....si è perso un'altra occasione di non interferire con la politica......
    .....su che basi lo dici scusa?
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 19.10.30

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    ....ovviamente contraria!!!...ormai la religione è diventata l'asso nella manica di chi non sa piu' in che modo fare campagna elettorale..
    il primo maggio invece?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    .....su che basi lo dici scusa?

Sulla base delle loro affermazioni magari?????
    Tu che dici?
    (se ti riferivi a Prodi e Fassino....)

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Tanto per sapere cosa si muove dietro alcune proposte elettorali

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    Tanto per sapere cosa si muove dietro alcune proposte elettorali

Grazie ghiretto! A te, nulla sfugge!

il primo maggio invece?
    per polemiche squallide cosa intendi ? la tav? la storia delle microspie ? la cgil che promette (non so con quale diritto poi) 3 anni di calma ? non capisco ..scusami

Originariamente postato da squirrol
    Grazie ghiretto! A te, nulla sfugge!

appunto hahaah quel sito fa bene a chiamarsi disinformazione lol .....penso che a ghiretto sfuggano talmente tante di quelle cose.....

"Ne ha dato notizia proprio l’Unione Sarda il 2 agosto parlando di non meglio precisati “rilievi mossi da alcuni assessori al presidente della Giunta Mauro Pili” esaminando “un’intesa fra Unione Editoriale, Accenture e Tiscali per quasi sette milioni di euro ”. Gli assessori - ha scritto L’Unione - “hanno chiesto se è vero che la Accenture è anche consulente della presidenza della Giunta. Ma l’indiscrezione non ha avuto seguito."

e tutti sappiamo che Renato Soru (chiamiamolo mr. tiscali) e' l'uomo (che con il berlusca e' uno dei piu ricchi d'italia) che il centro sinistra ha schierato nella sua coalizione.
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 21.28.20

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    il primo maggio invece?
    sono passati molti giorni da questa mia risposta ora non so se riuscirò bene a spiegare cosa intendevo..vabbè ci provo...
    scusa ma se permetti non mi pare un paragone sensato...ogni schieramento fa proprie determinate "feste" spesso con fini anche propagandistici e su questo siamo d'accordo ma il discorso è diverso...far leva sulla "religiosità" vuol dire far leva su paure ed emozioni molto piu' irrazionali e primitive...e mi sembra piu' da furbastri e disonesti...ed inoltre in termini di "profitto" paga molto di piu'...per assurdo (E SOTTOLINEO PER ASSURDO) se il papa dicesse in modo piu' o meno velato"oh comunque se votate a favore dei pacs fate un peccato mortale" in un eventuale referendum secondo te quante persone penseranno " ah no il voto è mio e decido io" e quanti invece "ah dobbiamo votare contro altrimenti viene il diavoletto e mi punge con il forcone??"...purtroppo i risultati del referendum sulla fecondaz. lo dimostrano ...(ovviamente quella del forcone era una metafora)
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

appunto hahaah quel sito fa bene a chiamarsi disinformazione lol .....penso che a ghiretto sfuggano talmente tante di quelle cose.....

Al posto di sparare inutili attacchi potresti semplicemente leggerti cosa ho scritto in questo tread precedentemente...

la presunzione è sempre brutta cosa...

libera-mente
    Pat

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    sono passati molti giorni da questa mia risposta ora non so se riuscirò bene a spiegare cosa intendevo..vabbè ci provo...
    scusa ma se permetti non mi pare un paragone sensato...ogni schieramento fa proprie determinate "feste" spesso con fini anche propagandistici e su questo siamo d'accordo ma il discorso è diverso...far leva sulla "religiosità" vuol dire far leva su paure ed emozioni molto piu' irrazionali e primitive...e mi sembra piu' da furbastri e disonesti...ed inoltre in termini di "profitto" paga molto di piu'...per assurdo (E SOTTOLINEO PER ASSURDO) se il papa dicesse in modo piu' o meno velato"oh comunque se votate a favore dei pacs fate un peccato mortale" in un eventuale referendum secondo te quante persone penseranno " ah no il voto è mio e decido io" e quanti invece "ah dobbiamo votare contro altrimenti viene il diavoletto e mi punge con il forcone??"...purtroppo i risultati del referendum sulla fecondaz. lo dimostrano ...(ovviamente quella del forcone era una metafora)
    guarda ho conosciuto talmente tanti di quei neo 18enni pseudo rockettar-rivoluzionalisti che vengono ogni anno influenzati dal 1 maggio e o cmq da tutta una scena filo-artistico-che-se-non-sei-di-sinistra-non-capisci-l'arte che parlare di furberie mi sembra ......un po ipocrita
    poi basterebbe vedere la nascita delle feste dell'unita..per capire cosa volevo dire....salsiccia musica e comizi politici gratuiti per tutto il popolino...l'1 maggio e' diventato questo in grande...e sai cosa? la cosa piu bella? che e' sponsorizzato dalla cgil ....che e' schierata politicamente .....che lo manda la rai che paga pure lo "zio mario" che e' di esterma destra e deve vedersi in diretta sulla rai da lui pagata uno spot continuo ...tra una canzoncina e l'altra.....dai su ..realismo gente realismo

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    zio mario può cambiare canale, mica siamo obbligati a vedere la tv. lo ha detto anche berlusconi...se qualcuno non lo vuol vedere cambi canale...

Originariamente postato da ghiretto
    Al posto di sparare inutili attacchi potresti semplicemente leggerti cosa ho scritto in questo tread precedentemente...

la presunzione è sempre brutta cosa...

libera-mente
    Pat
    si ghi...ho letto ho letto ed ho guardato il video che hai postato...quella storia si e' rivelata una bufala creata dall'opposizione...in america......pensa qui in italia che votera telematicamente l'1% della popolazione

dati thetruthofkayle?? link??

Originariamente postato da diegozzo
    zio mario può cambiare canale, mica siamo obbligati a vedere la tv. lo ha detto anche berlusconi...se qualcuno non lo vuol vedere cambi canale...
    e perche zio mario e' costretto a pagare la rai ...altrimenti vanno i tecnici a pimbargli l'antenna e non prende neanceh i canali locali
    wow che bel concetto di liberta

la7 se la vuoi vede la guardi o cambi...la mediaset se vuoi vede la vedi altrimenti cambi...la rai ...o ti piace o no ..la devi da paga'

Pagina 20 di 63 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy