cmq riciao a tutti ...quanto tempo.....troppo tempo
vediamo se ste moderatrici riconoscono...
si
no
cmq riciao a tutti ...quanto tempo.....troppo tempo
vediamo se ste moderatrici riconoscono...
Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 19.02.33
.....su che basi lo dici scusa?Originariamente postato da pollon2
.....sono, ovviamente e per ovvissimi motivi, contraria.....fino ad ora mi pare cmq che la "signorilità" appartenga a chi a sinistra, vedi Prodi e Fassino, si è rifiutato di scendere in polemiche squallide......
Non credo invece, e non so perchè ma non ne resto stupita, appartenga al Papa.....peccato.....si è perso un'altra occasione di non interferire con la politica......
Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 19.10.30
il primo maggio invece?Originariamente postato da Lepre*marzolina
....ovviamente contraria!!!...ormai la religione è diventata l'asso nella manica di chi non sa piu' in che modo fare campagna elettorale..
Originariamente postato da thetruthofkayle
.....su che basi lo dici scusa?
Sulla base delle loro affermazioni magari?????
Tu che dici?
(se ti riferivi a Prodi e Fassino....)![]()
Tanto per sapere cosa si muove dietro alcune proposte elettorali
![]()
Grazie ghiretto! A te, nulla sfugge!Originariamente postato da ghiretto
Tanto per sapere cosa si muove dietro alcune proposte elettorali
![]()
![]()
per polemiche squallide cosa intendi ? la tav? la storia delle microspie ? la cgil che promette (non so con quale diritto poi) 3 anni di calma ? non capisco ..scusamiOriginariamente postato da thetruthofkayle
il primo maggio invece?
Originariamente postato da squirrol
Grazie ghiretto! A te, nulla sfugge!![]()
appunto hahaah quel sito fa bene a chiamarsi disinformazione lol .....penso che a ghiretto sfuggano talmente tante di quelle cose.....
"Ne ha dato notizia proprio l’Unione Sarda il 2 agosto parlando di non meglio precisati “rilievi mossi da alcuni assessori al presidente della Giunta Mauro Pili” esaminando “un’intesa fra Unione Editoriale, Accenture e Tiscali per quasi sette milioni di euro ”. Gli assessori - ha scritto L’Unione - “hanno chiesto se è vero che la Accenture è anche consulente della presidenza della Giunta. Ma l’indiscrezione non ha avuto seguito."
e tutti sappiamo che Renato Soru (chiamiamolo mr. tiscali) e' l'uomo (che con il berlusca e' uno dei piu ricchi d'italia) che il centro sinistra ha schierato nella sua coalizione.
Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 21.28.20
sono passati molti giorni da questa mia risposta ora non so se riuscirò bene a spiegare cosa intendevo..vabbè ci provo...il primo maggio invece?
scusa ma se permetti non mi pare un paragone sensato...ogni schieramento fa proprie determinate "feste" spesso con fini anche propagandistici e su questo siamo d'accordo ma il discorso è diverso...far leva sulla "religiosità" vuol dire far leva su paure ed emozioni molto piu' irrazionali e primitive...e mi sembra piu' da furbastri e disonesti...ed inoltre in termini di "profitto" paga molto di piu'...per assurdo (E SOTTOLINEO PER ASSURDO) se il papa dicesse in modo piu' o meno velato"oh comunque se votate a favore dei pacs fate un peccato mortale" in un eventuale referendum secondo te quante persone penseranno " ah no il voto è mio e decido io" e quanti invece "ah dobbiamo votare contro altrimenti viene il diavoletto e mi punge con il forcone??"...purtroppo i risultati del referendum sulla fecondaz. lo dimostrano ...(ovviamente quella del forcone era una metafora)![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Al posto di sparare inutili attacchi potresti semplicemente leggerti cosa ho scritto in questo tread precedentemente...Originariamente postato da thetruthofkayle
appunto hahaah quel sito fa bene a chiamarsi disinformazione lol .....penso che a ghiretto sfuggano talmente tante di quelle cose.....
la presunzione è sempre brutta cosa...
libera-mente
Pat
guarda ho conosciuto talmente tanti di quei neo 18enni pseudo rockettar-rivoluzionalisti che vengono ogni anno influenzati dal 1 maggio e o cmq da tutta una scena filo-artistico-che-se-non-sei-di-sinistra-non-capisci-l'arte che parlare di furberie mi sembra ......un po ipocritaOriginariamente postato da Lepre*marzolina
sono passati molti giorni da questa mia risposta ora non so se riuscirò bene a spiegare cosa intendevo..vabbè ci provo...
scusa ma se permetti non mi pare un paragone sensato...ogni schieramento fa proprie determinate "feste" spesso con fini anche propagandistici e su questo siamo d'accordo ma il discorso è diverso...far leva sulla "religiosità" vuol dire far leva su paure ed emozioni molto piu' irrazionali e primitive...e mi sembra piu' da furbastri e disonesti...ed inoltre in termini di "profitto" paga molto di piu'...per assurdo (E SOTTOLINEO PER ASSURDO) se il papa dicesse in modo piu' o meno velato"oh comunque se votate a favore dei pacs fate un peccato mortale" in un eventuale referendum secondo te quante persone penseranno " ah no il voto è mio e decido io" e quanti invece "ah dobbiamo votare contro altrimenti viene il diavoletto e mi punge con il forcone??"...purtroppo i risultati del referendum sulla fecondaz. lo dimostrano ...(ovviamente quella del forcone era una metafora)![]()
poi basterebbe vedere la nascita delle feste dell'unita..per capire cosa volevo dire....salsiccia musica e comizi politici gratuiti per tutto il popolino...l'1 maggio e' diventato questo in grande...e sai cosa? la cosa piu bella?che e' sponsorizzato dalla cgil ....che e' schierata politicamente .....che lo manda la rai che paga pure lo "zio mario" che e' di esterma destra e deve vedersi in diretta sulla rai da lui pagata uno spot continuo ...tra una canzoncina e l'altra.....dai su ..realismo gente realismo
zio mario può cambiare canale, mica siamo obbligati a vedere la tv. lo ha detto anche berlusconi...se qualcuno non lo vuol vedere cambi canale...
si ghi...ho letto ho letto ed ho guardato il video che hai postato...quella storia si e' rivelata una bufala creata dall'opposizione...in america......pensa qui in italia che votera telematicamente l'1% della popolazioneOriginariamente postato da ghiretto
Al posto di sparare inutili attacchi potresti semplicemente leggerti cosa ho scritto in questo tread precedentemente...
la presunzione è sempre brutta cosa...
libera-mente
Pat
dati thetruthofkayle?? link??
e perche zio mario e' costretto a pagare la rai ...altrimenti vanno i tecnici a pimbargli l'antenna e non prende neanceh i canali localiOriginariamente postato da diegozzo
zio mario può cambiare canale, mica siamo obbligati a vedere la tv. lo ha detto anche berlusconi...se qualcuno non lo vuol vedere cambi canale...
wow che bel concetto di liberta
la7 se la vuoi vede la guardi o cambi...la mediaset se vuoi vede la vedi altrimenti cambi...la rai ...o ti piace o no ..la devi da paga'