cmq è vero, secondo me non è tanto lei il problema, quanto come luisi cmporta nei suoi confronti! vale prla con lui seriamente, anche perchè non si può andare vanti cosi
cmq è vero, secondo me non è tanto lei il problema, quanto come luisi cmporta nei suoi confronti! vale prla con lui seriamente, anche perchè non si può andare vanti cosi
=Vale=
io ho ignorato la sua invadenza per 3 anni...e alla fine sono scoppiata!![]()
per questo ho fatto capire a lui che ero arrivata al limite e doveva scegliere..: o cercare di mediare o a quel paese tutti e due!
![]()
ho rischiato di mandare all'aria il nostro primo anno di matrimonio, ma è andata bene!gli faccio notare sempre le cose assurde che sua madre dice o fa, e quando ha il coraggio di uscire dall'eterna sottomissione in cui è stato fino ad ora...gli dimostro quanto lo stimo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io una di queste volte la strozzo mia suocera.....nn mi saluta neppure più..sn le ultimissime news e nn mi ha fatt to neppure gli auguri ne regalo di compleanno
![]()
ma roba da matti!....ma c'è almeno un motivo secondo te anche assurdo che sia!
valy
che culo!non sei contenta di essertela tolta dai piedi!come hai fatto...che ci provo pure io!Originariamente postato da orange78
io una di queste volte la strozzo mia suocera.....nn mi saluta neppure più..sn le ultimissime news e nn mi ha fatt to neppure gli auguri ne regalo di compleanno
![]()
![]()
![]()
io niente...lei un giorno mi considera el' altro no...che ci posso fare??ma quando c'è mi rompe da morire è arrviata a farmi pesare di star con il figlio...![]()
ma il tuo ragazzo in tutto questo che ruolo ha??!!le dice mai nulla??![]()
purtroppo parla poche volte e nn dice molto e ciò mi fa diventare matta![]()
metti le cose in chiaro da subito...altrimenti quando andrete a vivere insieme avrai una bella gatta da pelare!!!!!te lo dico per esperienza!la mia è seriamente peggiorata
maio l'ho messa al suo posto!!!!!!
![]()
![]()
si è vero....anche perchè in passato ho rischiato serimente di compromettere il rapporto e mandare in quel posto tt![]()
Per quanto riguarda mia suocera tutto sommato cerco di ripetermi spesso che sono stata fortunata e che sicuramente ci sono situazioni peggiori delle mie. quello che continuo a ripetermi, a volte anche ad alta voce, è che in fondo quello che fa non è per cattiveria. vi chiederete allora di cosa mi lamento?quello che mi da fastidio di lei è priprio tutto il personaggio, cerco di farvi un'idea: premetto che il mio ragazzo è figlio unico e che quindi la sola ragione della sua (di lei) esistenza è il figlio, (ovviamente lei si complimenta con se stessa per la sua dedizione verso il figlio in quanto sinonimo di mamma perfetta), lei deve essere resa partecipe dei singoli momenti della vita del figlio e visto che si è presa in simpatia anche me vuole sapere tutto quello che faccio attimo dopo attimo, giorno dopo giorno. Considerando che io e il mio ragazzo conviviamo ormai da quasi un anno (io mi sono trasferita dalla sicilia alla lombardia) ciò si traduce in telefonate che lei fa tutti i giorni regolarmente ad ora di cena (preferibilmente quando abbiamo appena cominciato a cenare). Ma quello che in assoluto mi fa più innervosire sono le sue domande da un milione di dollari tipo:
Hai fatto gli auguri a tuo padre per la festa del papà?
Ma tua madre è felice che scendi in sicilia?
State organizzando qualcosa per festeggiere l'onomastico di tua sorella?
Solitamente a queste domande rispondo con una smorfia che simula un sorriso e la risposta "certamente!" ma quello che le vorrei dire in realtà è "NO!!!" solo per il piacere di farle drizzare i capelli!
è inutile che te la farcisci.....sei messa maluccio anche te!!
![]()
![]()
(non offenderti...scherzo!)
Originariamente postato da cisbiina
![]()
![]()
![]()
![]()