Esatto per accessibilità e usabilità vogliono sapere le definizione che trovi nelle slide e nel caso in cui uno portasse ( ergonomia cognitiva ) anche quelle che ci sono nel lib. che se non erro sono uguali nella struttura e forma.
Fatevi bene le definizioni di Apprendimento !!!!!!! a memoria !!!!!! e quella cosa degli emisferi, credo che faccia riferimento al chiasma ottico e alla decussazione delle informazioni... ma ci sono cmq le cose scritte proprio nelle slide, cioè nel pacchetto di slide inerente all'apprendimento... Per quanto riguarda la legge stanca , facevi tutti gl articoli ( purtrppo ) anche se quando mi fecero la domanda... io risposi con tutti gli articoli e l'assistente mi fece: ma che te li sei imparati tutti , ed io -_-' non dovevo ??
cmq onde evitare complicazioni fate tutti gli articoli. Un'altra cosa ricordatevi che: il modello biopsicosociale ha la forma circolare, e quello sociale ( ha la forma di una retta )
Se andate da Borsci, rileggete bene il lib. ergonomia cognitiva , perchè chiede molte cose di la.. e non è alto di voti quindi l'unica opportunità è rispondere a tutto ( sempre se uno capita con lui )
Cmq tutte le altre cose.. sono scritte nelle pag. precedenti... quindi credo che mi ripeterei solamente. Buona fortuna a tutti !!!!!