• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 68 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1009
    xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    mi arrabbio .....se volete vincere per forza fatevi le primarie ogni 2 mesi ..e verra sempre eletto prodi pls
    abbiamo detto calma ..allora non dite ste cose.....SIAMO IN DEMOCRAZIA E GLI ITALIANI HANNO VOTATO
    si, gli italiani hanno votato un simbolo, senza sapere chi andrà a governarli...bello bello...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    fede in panico...
    spettacolo mi sembra sempre più guzzanti quando lo imitava con la spilla del biscione...che ridere..

si trova su internet??

Originariamente postato da xgliamicipedace
    si, gli italiani hanno votato un simbolo, senza sapere chi andrà a governarli...bello bello...
    invece se ci mettevano i nomi li conoscevamo sì sì..come tutte le altre volte...ma daaaaaaaaaaaaai

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    be però almeno puoi controllare chi siano, non dico di conoscerli direttamente ma almeno poter controllare se i candidati siano (per esempio) mai stati condannati oppure no!!
    non mi sembra una richiesta molto irragionevole la mia!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Questo è un bel problema della destra, che spesso negli altri Thread non viene considerato
    La destra NON è Berlusconi, come la sinistra NON è tutta comunista.
    SE Berlusconi non ci fosse stato, io avrei ponderato di molto il mio voto alla camera

biz, evidentemente non li hai letti bene gli altri thread

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ohhhhhhhhhhhhhhhh ragazzi............
    però quand'era in vantaggio la sinistra...cioè per tutto il giorno..di questo fantomtici brrgli nessuno ne parlò commmm'è sta storia???
    via su...
    davvero non ha vinto nessuno...perchè per un pugno di voti non me la sento di esulatre se vince la destra e neanche di prendermela se per lo stesso misero pugno di voti vince la sinistra....il paese è diviso..chiunque vince vince a metà...

la democrazia ...cos'è?? dov'è?? acchiappala....
    adesso però non ci attacchiamo alle bambinate..i nomi...i voti elettronici...

thetruth( tra te e pedace co sti nick me mandate al manicomio ).....le mie foto in gallery belloccio

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    gli italiani sanno benissimo chi mandano al governo

parlate di berlusconi .....da 5 anni tutti i giorni in tutti i peggio modi conosciuti sul pieneta.......gli italiani non sono COGLIONi come ha detto l'unita..anche se voi in fondo lo pensate veramente

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Penelope*
    Però boh mi sembra impossibile che vinca la destra
    In politica non é mai sicuro niente..si dava x certo la vittoria della sinistra,ma per ora la destra é in vantaggio..ma obiettivamente,potrebbe cambiare tutto anche solo tra 5 minuti.
    Io spero vivamente che vinca la destra,anche se vedere il Berlusca me pesa (ma mooooooolto meglio della faccia da maiale )..ma non si sa..vedremo domani
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

be però almeno puoi controllare chi siano, non dico di conoscerli direttamente ma almeno poter controllare se i candidati siano (per esempio) mai stati condannati oppure no!!
    aridaglie.....s'è simpatico..ma perchè tutte ste lamentale quando oggi vi davano 10 punti perc.sopra non lhai tirate fuori?? su dai pedace
    io almeno oggi lo dicevo che mi sarei ubriacata dal dolore...tu sei già m'briaco e non lo dici....!! non c'è da vergognarsi...ti capiamo!!!!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da ghiretto
    thetruthofkayle
    volete vincere chi???

guarda che mi sa che davvero scrivere sai, ma leggere molto meno...copiare benissimo

... e poi se ti arrabbi è peggio per te, fa male alle coronarie
    eh lo so ..cmq volete vincere voi.......leggiti le prime pagine del thread ....ghire' capirai un po meglio

Originariamente postato da belanda
    In politica non é mai sicuro niente..si dava x certo la vittoria della sinistra,ma per ora la destra é in vantaggio..ma obiettivamente,potrebbe cambiare tutto anche solo tra 5 minuti.
    Io spero vivamente che vinca la destra,anche se vedere il Berlusca me pesa (ma mooooooolto meglio della faccia da maiale )..ma non si sa..vedremo domani
    un'altrano!!!!!!!!!!!!
    ...........basta.....mi arrendo...Haruka è sempre na spanna avanti a tutti c'è poco da fa

Belanda

scusami ancora una volta non capisco...ma nelle liste ci sono i nomi dei candidati..sono esposti sui manifesti nei seggi mi sa..o no???

sono impazzita??

sulle liste i candidati ci sono eh ah Pedà....offri sta boccia o smetti di beve da solo!!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Facciamo un club?

Pagina 20 di 68 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy