qui tuona tanto!!!! e sono pure sola a casa. Pauuuuuuuuuuuuuuuuuuura!!!!
qui tuona tanto!!!! e sono pure sola a casa. Pauuuuuuuuuuuuuuuuuuura!!!!
Buongiorno ragazzi!!!
Anche qui temporale da paura ieri sera ma a me piace tanto....Mi piace mettermi in terrazza ed ascoltare tuoni e pioggia battente...La situazione è la stessa anche in questo momento...Speriamo domani non sia così perchè devo andare al matrimonio dei miei più cari amici!!
Tornando invece a noi volevo chiedervi una cosa: avete presente le razazze o i ragazzi che si trovano nelle agenzie interinali a fare la selezione del personale? Per lavorare lì (non avendo conoscenze e spinte varie....) l'unico modo è quello di fare uno stage non retribuito se non al massimo con un buono pasto o poco più????? E che comunque non ti da affatto la certezza di successiva assunzione?????
O magari vi è capitato di trovare anche annunci come per altri tipi di lavoro?
Qui gran tempesta..ieri sera ormai volavo via insieme allo stand in cui facevo l'hostess. Per fortuna un baldo giovane mi ha letteralmente acchiappato al volo.
Per la serie le figure fantozziane continuano.
Il lavoro nuovo inizia oggi, non ancora chiaro ovviamente.
Giornate un po' strane, ma vedremo cosa si lascerà dietro, tutta questa tempestosità.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro Suli!
Speriamo bene...dal punto di vista "formale" non è male, ho visto di peggio. Adesso vedremo come potrò gestirlo e con quanta autonomia...se va tutto bene sarà una buona esperienza.
Ho visto che chiedevi per il discorso interinali...io ho sempre visto annunci in cui cercavano (ta dan!!!!) STAGISTI. Una sola volta ho fatto un colloquio per sostituire una che andava in maternità, e quindi si parlava anche di stipendio, ma è rarissimo...
Forza SULI, so che sfrutterai al massimo tutto ciò che questo lavoro può darti, e lo farai davvero! Facci sapere, tu e Paolo come va...lavoratori!! E noi altri disoccupati...
L'ho vista ieri. Oggi mi ha cercato, sms, per andare in piscina nel pomeriggio.
Trattasi di lavoro che definirei quasi un'educativa territoriale. Trattasi anche del conquistare un po' di sua fiducia ed entrare in relazione..no?
Considerato che il mio ruolo consiste soprattutto nell'aiutarla a livello "sociale" e che proprio io ieri le avevo chiesto " e domani che farai di bello?"....ho accettato.
Vado con lei qualche ora in piscina.
Tragedia? tragedia!!! In casa mia, la tragedia. Perchè questo non è un lavoro. il lavoro è 8 ore in un ufficio, in una fabbrica, in un dovunque ma non magari anche 10 o 11 ore in una giornata, ma 2 in piscina, qualcuna in giro per le strade, 4 in casa d'altri, e le altre in casa mia a lavorare e scrivere e rapportare.
Che lavoro è un lavoro che si basa su questa cosa chiamata RELAZIONE?
sono molto molto amareggiata. A livello personale affettivo..professionalmente invece...vediamo..per ora..va bene. Scusate..ma sono triste.
Suli ti abbraccio e capisco il tuo essere amareggiata a livello personale affettivo quando parli di tragedia per il lavoro delle 8 ore in ufficio ecc ecc![]()
Lo so che non è molto, ma spero che ti stimerai almeno un pochino a pensare alla mia ammissione alla seconda prova, perchè davvero senza di te e gli altri non ce l'avrei mai fatta a passare la prima prova![]()
Siete dei grandi almeno per me, anche se mi rendo conto che non è il lavoro della vita aiutarci con l'eds![]()
GRAZIE MILLE A TUTTI
Incrocio le dita per voi![]()
E Suli, quando sei triste pensa al bene che fai per questa persona (e anche a quello che impari tu sia a livello professionale che personale), cercando di non dare troppa importanza a chi non crede sia un lavoro (anche se immagino non sia facile e te lo dice una che purtoppo si lascia molto condizionare da ciò che pensano le persone care...) ... penso che a volte sia quasi più l'invidia a parlare di chi invece si rompe le palle in ufficio per otto ore! Senza naturalmente mancare di rispetto a nessuno![]()
giu.
credo laverò il volto...
ieri tipo 10 orette di lavoro (e dico lavoro con bimbini di 5 anni... inseguire, "si disegna quello che preferisci!" o "si, vai in bagno.. come?? addosso?? hai il ricambio??" o "non è vero che cacca è una parolaccia" o "No, Giulia non l'ha fatta apposta a darti un calcione nello stinco" o "Fermi tutti prima di uscire vi devo ungere di Autan!!")..
da aggiungere due ore e mezza tra vai e vieni.
riassunto..
alle 6 am. uscito alle 6.26 pm.tornato.
capitemi, non che non mi piaccia, anzi lo fa più di quel che avessi mai creduto, si, mi piace come cosa ed esperienza...
ma almeno che ne so, due lire in più??..
questo. state bene.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
"Penso di essere innamorato ora
Sembra che io ne abbia tutti i sintomi
(ignoro i fallimenti passati nelle relazioni umane – penso a Betty tutto il tempo);
febbre leggera
telefonate di mezzanotte
ad una casa vuota
Dov’eri in questa fredda notte spaventosa?
Mi spiace tu sia stata licenziata da Bloomingdale
(si è rifatta il naso per assomigliare al marito
Questo è vero amore)
Ma non eri una ragazza da Bloomingdale
Se fossi stato ricco ti avrei portata via ora
Ma siccome non lo sono
Possiamo organizzarci
per un film vietato?"
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
Scusate.. sempre giulia_aurora sono... ho solo cambiato l'avatar (prima avevo il piccolo principe)![]()
Grazie Giulia...le cose vanno leggermente meglio..ma è comunque un po' triste ...nel senso che...sai com'è...quando il tuo compagno, la persona che pensi ti capisca di più...ti dice una roba del genere.. a me è crollato un po' il mondo in testa.Originariamente postato da giulia_aurora
Suli ti abbraccio e capisco il tuo essere amareggiata a livello personale affettivo quando parli di tragedia per il lavoro delle 8 ore in ufficio ecc ecc
...
E Suli, quando sei triste pensa al bene che fai per questa persona (e anche a quello che impari tu sia a livello professionale che personale), cercando di non dare troppa importanza a chi non crede sia un lavoro
Mi sono sentita...non capita per niente proprio da lui che nel mio immaginario...va beh...non so...forse ho preteso troppo.
Ma comunque..davvero..." non è sempre stato così".
Che dire? Non importa. si va avanti.Un po' sghembi forse ma si va... Grazie del sostegno...mi fa sentire meglio...
Paolooo la descrizione della tua giornata lavorativa mi ha fatto sorridere...mi fa venire in mente le mie giornate a scuola...ma quanto si sta bene, in fondo, con i bambini?
Io prima giornata di centro estivo..in piscina sotto il sole tutt'oggi..sono totalmente lessa....e ora fuggo che mi aspetta la fanciulla.
baci roventi (in senso buono, scotto per il sole preso)
Ultima modifica di sulinari : 10-07-2006 alle ore 17.39.40
un bacio a tutte e a paolo..vi leggo sempre, sempre attivi e su di morale..anche se poi non può mai essere sempre così!
un saluto pensante..
Ann
grazie suli... del complimento.
grazie veri.
miei adorati ragazzuoli.....................................com e va??
oggi mi sento.....MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!
doverosa citazione alla nazionale..mi sento patriottica!!!
cosa combinate di bello? voglio il riassunto 1 x 1!!!!
sulina che mni combini?
molly, anna ...tutte!!!
Non tornare mai indietro...
neanche per prendere la rincorsa....