Dove si trova 'sta biblioteca di economia?
Bloody![]()
Dove si trova 'sta biblioteca di economia?
Bloody![]()
Altrimenti si potrebbe aspettare il prossimo appello per registrare quel giorno,giusto?
Tiess, in Viale Fra Ignazio.
Nuova comunicazione:
Pare che il prof. verbalizzerà martedi 12 alle h. 11 in aula ancora da stabilire!![]()
Oh ma riesce a beccare esattamente gli unici giorni al mese in cui ho il corso,è davvero impressionante!Originariamente postato da BloodyKisses
Nuova comunicazione:
Pare che il prof. verbalizzerà martedi 12 alle h. 11 in aula ancora da stabilire!![]()
![]()
Lune, prova ad avvicinarti in facoltà da lui, se puoi.
Non penso ti faccia problemi![]()
Lune.. ci aveva provato qualche collega ma lui il giorno dell'esame quando viene nel ns. dipartimento non si porta dietro gli statini... almeno se non lo si avverte prima...Originariamente postato da Lunete
Altrimenti si potrebbe aspettare il prossimo appello per registrare quel giorno,giusto?![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
oops... scusate... il mio intervento è un pò scaduto... non avevo letto i post successivi a quello di Lunete.....
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
qualcuno saprebbe dirmi a che ora è l'esame del 18 giugno e dove si terrà?
ma domani la registrazione in che aula è?