* prima o poi doveva accadere: una delle mie ex amiche che viene nel negozio dove lavoro io, vero è che non ho litigato direttamente con lei che lei era l'ultima arrivata nel gruppo e non abbiamo mai legato tanto anche perchè è un tipo riservato ma io ho sempre cercato di essere corretta e ho avuto la riprova della mia bontà d'animo se può essere una consolazione
Lei non mi aveva tolto il saluto come hanno fatto le altre seguaci della persona con cui litigai, ma il fatto che non si sia più fatta sentire e la sua posizione ambigua mi ha dato comunque da pensare e il tutto si è riproposto ieri
*servirla come se nulla fosse, parlare delle novità di un anno e mezzo di vita da sconosciute,
*sentirmi serena ma allo stesso tempo delusa dalla mancanza di crescita, dai soliti atteggiamenti, sapere che andrà a spillaccherare tutto alle altre ma mi va bene così,
*sentire la sua voglia di smontarmi tutto: la tesi, il corso di counseling, il cane, la storia con Pietro![]()
*sentire di essere incapace e immotivata di fare altrettanto
* sentire che certe non sono novità per lei e quindi per le altre perchè le hanno lette nel sito dove scrivo![]()

(meno male che dopo mezzora è tornato a casa mio padre e se n'è accorto!!!
)

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
teribbbile