ho imaparato......cosa?!?!fin'ora niente di fruttifero è accaduto oggi...ma c'è ancora la serata...![]()
ho imaparato......cosa?!?!fin'ora niente di fruttifero è accaduto oggi...ma c'è ancora la serata...![]()
bè non sei l'unicoOriginariamente postato da !Faralas!
ho imparato che devo move le chiappe a laureamme *_*![]()
mmmm......oggi ho imparato qualcosa.
ho imparato che a volte devo cercare di non parlare senza pensare alle conseguenze...mannaggia a me![]()
... anke se gran parte della giornata deve ancora svolgersi ,oggi ho imparato ke se appena sveglia cerco di nn essere pessimista come è mio solito fare,posso vivere molto più tranquillamente e serenamente!!!![]()
io oggi ho imparato che posso stare davvero bene.. con me stessa! che non sono poi così insopportabile e che a volte riesco persino a starmi simpatica!!
![]()
gio
Ho imparato che ad essere gentili ed educati con certe persone ci si perde e basta.
ho imparato che forse si può riuscire veramente a perdonare...forse però...
io l'ho fatto, è dura, durissima ma deve esserci alla base l'amore con la A maiuscola, e da entrambe le parti...in bocca al lupoOriginariamente postato da pax83
ho imparato che forse si può riuscire veramente a perdonare...forse però...
ho imparato che in fondo la vita è bella.... ma siamo noi che ce la roviniamo....
ho imparato che nn serva a una mazza passare la giornata a guardare il cell sperando che arrivi il messaggio...perchè se non arriva, non arriva comunque.![]()
ho imparatro che solo io posso aiutare me stesso
Ho imparato che in fondo...siamo tutti un pò egoisti![]()
Hakuna Matata
ho imparato che i rompipalle si fanno vivi tutti insieme.....hanno tutti bisogno di qualcosa nello stesso momento!!!!![]()
Oggi ho imparato che in ogni caso voglio essere me stessa!![]()
Originariamente postato da simoncino
non so se ci hai fatto mai caso....
ma molte volte la gente nasconde la propria sofferenza dietro un banale e semplice sorriso
molti lo intendono come tale....ma gente attenta e buoni osservatori comprendono come in quel sorriso si maschera un dolore od una sofferenza...
hai ragione
spesso, però, il sorriso di chi si porta dentro sofferenza è anche segno di un animo che il dolore ha reso più profondo, più aperto alla vita... più grato insomma
credo che il dolore non faccia solo del male
ma forse tu ti riferivi a sorrisi di circonstanza