• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 96 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1430
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da ladradiemozioni
    Non è possibile...
    Questo uomo è imprevedibile!
    Non capisco cosa gli costi dire con anticipo quella che sarà la modalità d'esame. Del resto è un nostro diritto, e ci consentirebbe di arrivare all'esame con una degna preparazione. E' proprio un modo di fare che spezza le gambe...
    Poi... che non mi venga a dire che gradirebbe che nel compito fossero riportate nozioni che ha spiegato a lezione! D'accordissimo con cantantessa82! E poi in passato so che ha posto domande nel compito su argomenti che a lezione non ha trattato manco di striscio...
    Conto in un 18 per la simpatia!

Elisabetta
    ciao ladradiemozioni.. io ho preso 18 con questo demente!! sembra che se ne sia accorto della minkiata che ha fatto per la modalità d'esame nn specificata e ora per l'esame del 30 ha detto che saranno 3 domande aperte.. cmq va beh, io nn ho ne tempo ne voglia di ridarlo.. vo il 30 alle 10 a dare l'integrazione orale che se mi va bene è ok, sennò ciao.. meno di 18 nn potrò prendere no???..è stato l'unico che ha avuto il coraggio di mettermi 18 in tre anni di carriera, puzzinosu suada.. e va beh..speriamo bene per mercoledì prossimo!!nel mentre mi preparo clinica 2 va.. salude e vita a tottusu, a nosi biede kizzooo!!!

Quindi l'esame del 30 consistirà in 3 domande aperte?
    Miii... speriamo bene!
    Io sto rivedendomi gli argomenti che ha chiesto agli scorsi appelli, ricordarsi tutto è per me impossibile!
    Speriamo di avere culo!

Grazie Janas!

Elisabetta

Quindi l'esame del 30 consistirà in 3 domande aperte?
    Miii... speriamo bene!
    Io sto rivedendomi gli argomenti che ha chiesto agli scorsi appelli, ricordarsi tutto è per me impossibile!
    Speriamo di avere culo!

Grazie Janas!

Elisabetta
    ciao ladradiemozioni, si..il 30 saranno nuovamente 3 domande aperte..spero per voi bene, chiaramente meglio del mio esame del 9!! vai tranquilla che ora che hai già visto di che si tratta lo affronterai meglio no! cmq di nulla per le informazioni..per quelle poche che ho!! aooo!

Partecipante
    ...anche io devo sotenere l'esame il 30!!! ma quanti autori sono da fare...mi sto disperando,sono troppi e credo farò una selezione. Le domande che in genere mette qualcuno le sa? se mi potete aiutare ve ne sono grata....

Partecipante
    ... anche io devo sotenere l'esame il 30!!! ma quanti autori sono da fare...mi sto disperando,sono troppi e credo farò una selezione. Le domande che in genere mette qualcuno le sa? se mi potete aiutare ve ne sono grata....

Originariamente postato da sara.lin
    ... anche io devo sotenere l'esame il 30!!! ma quanti autori sono da fare...mi sto disperando,sono troppi e credo farò una selezione. Le domande che in genere mette qualcuno le sa? se mi potete aiutare ve ne sono grata....

ciao sara lin.. io ho dato l'esame il 9, e purtroppo quello che ho capito è l'imprevedibilità di questp rof!! se leggi i post precedenti trovi le domande che metteva allo scritto a risp multiple, ma ora nn si sa cosa può mettere.. per gli autori si, sono tanbti, ma secondo me una volta che schematizzi l'idea di ognuno di verrà più semplice ricordarteli.. escludi a priori la storia e affini e cocentrati sulle cose principali del pensiero di ognuno.. in bocca al lupo..hasta luego..

Scusate... ma la teoria del doppio legame quale è?

Elisabetta

Partecipante
    grazie janas...seguirò il tuo consiglio e cioè farò i concetti prencipali!!! ciò che mi preoccupa è che ci da tre ore di tempo quindi vuol dire che vuole delle risposte piuttosto lunghe e articolate... mmmm va bè ci proverò poi quel che viene viene.... grazie ancora

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Scusate... ma la teoria del doppio legame quale è?

Elisabetta

Se non erro è di Gregory Bateson, e l'ha concettualizzata a proposito delle famiglie schizofreniche, circa la natura conflittuale dei megssaggi all'interno del sistema famiglia

Se come libro di testo avete Stella-Zavattin, su ops trovate il riassunto
    Ultima modifica di firemoon : 28-05-2007 alle ore 00.12.35
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Chi?!
    Oddio!
    Io questo non lo conosco proprio!!

Elisabetta

Ho dovuto cercare qualche informazione in Internet per comprendere chi fosse Bateson...
    Ansiaaa!
    Speriamo bene per domani... oh cielo cosa ci aspetta!
    Speriamo comunque di passarlo...

In bocca al lupo gente!

Elisabetta

ciao ragazze..come vi è andato il compito???a quanto pare anche oggi il prof si è sbizzarrito con le sue solite domande di merda..spero solo che il mio ragazzo l'abbia passato e anche tutte voi, sennò vado e gli spacco identi!!per l'evenienza, qualcuno sa quando metterà i prossimi appelli questo cafone?? baci..AOoo

Partecipante
    ciao a tutte... le domande di oggi erano...
    Crisi di avvicinamento di mahler
    meccanismi di difesa di anna freud
    mondo rappresentazionale dell'oggetto e del desiderio di sandler

Ciao,
    anche io ho dato l'esame ieri. Ma non ho idea di come possa essere andato. Ho risposto, ma questo professore mi sembra abbastanza imprevedibile... Speriamo almeno di averlo passato, caspita!

Janas,
    Carta ha comunicato che quelli di Maggio sono gli unici appelli estivi.
    Chi vuole sostenere l'esame dovrà aspettare l'autunno...!!

Elisabetta

Ciao,
    anche io ho dato l'esame ieri. Ma non ho idea di come possa essere andato. Ho risposto, ma questo professore mi sembra abbastanza imprevedibile... Speriamo almeno di averlo passato, caspita!

Janas,
    Carta ha comunicato che quelli di Maggio sono gli unici appelli estivi.
    Chi vuole sostenere l'esame dovrà aspettare l'autunno...!!

Elisabetta
    grazie ladra di emozioni..anche per la risp che mi hai dato per statistica!! eh si, questo prof è davvero assurdo, adesso dimmi tu chi si aspettava domande come quella di sandler o tutti e solo i meccnismi di difesa di anna freud.. boh boh.. se questo è un esame di psicologia dinamica!! cmq, spero che il mio amore l'abbia passato.. io ormai ieri ho registrato il mio 18 di cavolo e ciao.. ma per gli esiti ha detto qualche cosa??cioè, tipo che aspetta dieci giorni come l'altra volta?? baciii e grazie! Ao!

Pagina 20 di 96 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy