ciao ladradiemozioni.. io ho preso 18 con questo demente!! sembra che se ne sia accorto della minkiata che ha fatto per la modalità d'esame nn specificata e ora per l'esame del 30 ha detto che saranno 3 domande aperte.. cmq va beh, io nn ho ne tempo ne voglia di ridarlo.. vo il 30 alle 10 a dare l'integrazione orale che se mi va bene è ok, sennò ciao.. meno di 18 nn potrò prendere no???..è stato l'unico che ha avuto il coraggio di mettermi 18 in tre anni di carriera, puzzinosu suada.. e va beh..speriamo bene per mercoledì prossimo!!nel mentre mi preparo clinica 2 va.. salude e vita a tottusu, a nosi biede kizzooo!!!Originariamente postato da ladradiemozioni
Non è possibile...
Questo uomo è imprevedibile!
Non capisco cosa gli costi dire con anticipo quella che sarà la modalità d'esame. Del resto è un nostro diritto, e ci consentirebbe di arrivare all'esame con una degna preparazione. E' proprio un modo di fare che spezza le gambe...
Poi... che non mi venga a dire che gradirebbe che nel compito fossero riportate nozioni che ha spiegato a lezione! D'accordissimo con cantantessa82! E poi in passato so che ha posto domande nel compito su argomenti che a lezione non ha trattato manco di striscio...
Conto in un 18 per la simpatia!
Elisabetta![]()
![]()
![]()