• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 42 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 630
    L'avatar di Duccio
    Per quanto riguarda i famosi esercizi associati del bilancio... se e solo se li richiede nella domanda dovete scriverli... ad ogni modo c'e' un capitolo, il 4 ...cmq dovete limitarvi a scrivere le due articolazioni degli esercizi e i requisiti minimi per la loro scelta mediante l'analisi del passato e del presente.. Almeno questo e' quello che penso io...

Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh
    Citazione Originalmente inviato da ilenia!! Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!!ho una brutta notizia..oggi in facoltà mi hanno detto he la di fabio ha cambiato la modalità d'esame...voi ne sapete nulla??baciotti
    Beh spero proprio di no e comunque nn cerdo, cmq se qualcuno è andato a lezione o al suo ricevimento sarei grato si facesse vivo almeno ho 2 gg x riprogammare il mio cervello
    cmq mi sembra strano che abbia cambiato da settembre a ora spero proprio di no
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

miss_snow
    Ospite non registrato
    Grazie mille a tutti...allora mi metto sotto a fare anche quelli...c'è così poco tempo!
    bacioni bn studio!

Ma possibile che nn ci sia nessuno che abbia informazioni recnti su questo esame???????????:mumble:
    Eppure dovremmo essere diversi a farlo...fra lavoro e sviluppo cerdo che saremmo in una settantina, fatevi vivi che ci serve aiuto....
    ciao grazie:asd:
    Dalhai Lama

eh che palle
    Ospite non registrato
    Allora tranqui io ho frequentato il corso e lei ha detto ke la modalità d'esame sarà 60 domande più tre aperte ed una sul counseling per chi non ha frequentato invece per chi ha frequentato lei ha i nomi credo sono 30 domande chiuse più tre aperte e una sul counseling in più per i frequentati il voto viene integrato con un lavoro che ha fatto fare durante il corso cioè la schedatura di un articolo indi per cui le modalità di esame cambiano a quanto ho capito io solo per chi ha frequentato ed ha fatto il lavoro...se qualcuno sa più di me ci informi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao

L'avatar di Duccio
    Beh se qualcuno si fa prendere dei dubbi da voci di corridoio che nel 99 per cento sono legende e del tutto non veritiere....perche' non prendere in considerazione l'idea di scrivere una mail alla di fabio? Basta scriverle... e chiederle semplicemente delle delucidazioni sulla modalita' d'esame... Insomma non mi pare una cosa sconveniente...

miss_snow
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,sentite c'è qualcuno che sa spiegarmi in termini semplici l'"approccio ergonomico"?non riesco a capirlo...sono nel pallone...grazieeeeee

Margherita86
    Ospite non registrato

Chi ha dato l'esame oggi 21 Gennaio?

Cosa avete risposto alla domanda evoluzione del concetto di competenza..?
    Detta cosi' mi sembrava strano parlare dei modelli..ma ho messo quelli perche' non capivo cosa veramente volesse..speraimo bene!

L'ultima aperta ho solo accennato qualcosa..

Le domande chiuse boh..sicura sicura solo su 25, le altre non ci metterei al mano sul fuoco..

E voi?

Sulla domanda sull'evoluzione del concetto di competenza anke io ho messo i modelli ma non sono sicuro che fosse quella giusta anke xkè non avevo tempo x pensarci, o quello o nulla.
    sull'ultima effettivamente non c'era molto da scrivere io ho messo anke da dove veniva fuori l'EBM.
    X le crocette speriamo bene una ventina non le ho tirate a caso xkè non avevo tempo e stava ritirando i compiti, le altre 40 mi sembravano tranquille spero di non sbagliarmi.
    cmq mi piacerebbe fare una discussione da persone adulte con la prof x capire il motivo x il quale bisogna fare tutto così di corsa quando con un quarto d'ora in + sarebbe perfetto.
    ma che razza di test è un test di sopravvivenza?????????
    In bocca al lupo a tutti
    Dalhai Lama

Partecipante Affezionato L'avatar di Fra&Fraxever
    voi che avete dato oggi l'esame, sapreste dirmi che domande aperte c'erano e su cosa erano più o meno le risposte chiuse??? grazie mille!!!

Matricola L'avatar di ilenia!!
    le domande aperte erano:
    1.evoluzione storica del concetto di orientamento
    2.fasi di bilancio ed esercizi
    3.concetto di competenza(modelli unidimensionali e multidimensionali)
    4.evidence based(counseling)

le domande chiuse non me le ricordo comunque sono su tutto quanto,anche sui maggiori autori citati(Super,Ginzberg,Mead....etc..)
    Comunque tranquilla..il compito è fattibile..magari cerca di fare prima le domande aperte..baci

Partecipante Affezionato L'avatar di Fra&Fraxever
    Grazie mille ilenia!! ciao ciao

miss_snow
    Ospite non registrato
    Ragazzi!!!!ma sull'evidence based voi cosa avete scritto?speriamo che matta presto i risultati!in bocca al lupo a tutti.....
    ma l'orale lo fa solo sul compito o spazia ...???

Matricola L'avatar di ilenia!!
    per come so io dovrebbe o chiederti una cosa a piacere che magari ti è piaciuta di più o quello che hai sbagliato delle domande aperte...cosi mi hanno detto però non sono proprio sicura..nassuno sa nulla???HELP!!!

miss_snow
    Ospite non registrato
    Grazie mille ilenia...son qui a ripassare un pò le domande aperte.........speriamo bene.......ma quando li metterà questi benedetti risultati?

Pagina 20 di 42 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy