complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!![]()
![]()
![]()
si è la cittadella!!!!!!!!!!!!!!
complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!![]()
![]()
![]()
si è la cittadella!!!!!!!!!!!!!!
beata ynp...... il dipartimento di neuroscienze è alla cittadella di monserrato... dallo stradone giri a destra per la cittadella e poi subito a sinistra
Cimprimpessa
mmmhhhh...se sapessi quando mette il prossimo appello sarebbe molto piu facile per me prendere una decisione...ufffiiiiiii....per gli esami dovrei accettarlo...per la media un pò meno...
![]()
Grazie troppo buoneOriginariamente postato da cimprimpessa
beata ynp...... il dipartimento di neuroscienze è alla cittadella di monserrato... dallo stradone giri a destra per la cittadella e poi subito a sinistra
![]()
![]()
E grazie anche per le indicazioni...la cittadella di Monserrato sembra un labirinto!!!
Per miao mau: prova a chiamare la prof per chiederle quando ha intenzione di mettere il prossimo appello (almeno in grandi linee) così puoi decidere!
... anke io nn l'ho passato,lo sapevo..... e visto ke nn c'è 2 senza 3 ci sarò pure al prossimo appello.... uff... e avevo pure lo stesso compito dell'altra volta...mah.........![]()
la castelli ha messo gli appelli per la prossima sessione:
16 maggio
11 giugno
ragazze vorrei preparare questo esame per il prox appello quindi le slide le trovo alla cuec?sono sufficienti per passare l'esame?
... guarda io l'ho dato 2 volte,una volta studiando dai libri e una volta dalle slide....nn l'ho passato entrambe le volte..... mah.... sarò scema io ma nn mi entra in testa proprio niente.... !!!
cmq al prox appello ci ri sarò pure io!!!![]()
ehehehhehehehe so che bastano le slides... che chiede solo roba che c'è li x cui t consiglio di non perdere tempo sui libri.. ad ogni modo sto esame è difficilotto eh... mah.. vediamo se ritentare a maggio..Originariamente postato da Maggie**
... guarda io l'ho dato 2 volte,una volta studiando dai libri e una volta dalle slide....nn l'ho passato entrambe le volte..... mah.... sarò scema io ma nn mi entra in testa proprio niente.... !!!
cmq al prox appello ci ri sarò pure io!!!![]()
![]()
Cimprimpessa
io ho studiato solo dalle slide e guardavo le figure delle slide direttamente dai vari libri
... per me è difficile xkè come materia nn mi piace per niente.... stavolta faccio una cosa:imparo tutte le slide a mempria e ci si rivede a maggio!!!!!
![]()
![]()
alla fine io ho accettato il 21.....eh vabbè.....non è il massimo...ma voglio finireeeeeeeeeeeeeee!!!!quindi vi ho viste alla registrazione????
mollate i libri e studiate solo ed esclusivamente dalle slides.....se le sapete a memoria è pure meglio......chiede solo quelle!!!in bocca al lupo!!!![]()
Originariamente postato da miao mau
alla fine io ho accettato il 21.....eh vabbè.....non è il massimo...ma voglio finireeeeeeeeeeeeeee!!!!quindi vi ho viste alla registrazione????
![]()
Ciao ragazze ! dove posso trovare le slides? Bella notizia se basta preparare solo quelle....![]()