vero..![]()
Io lo feci l'orale, risposi correttamente ai tre quesiti che mi pose (se non erro due erano sulle reti neurali) senza farla fiatare, mi confermò il 30 ma non mi mise la lode
Eppure 30 + 3 = 33
In bocca al lupo a tutti![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Originariamente postato da zio jack
Eppure 30 + 3 = 33
mi sa che questa non sa nemmeno contare!!!
![]()
Mariarosaria,spiacente contraddirti, ma è preparata...e non poco...Originariamente postato da Chipss
mi sa che questa non sa nemmeno contare!!!
![]()
Esposito Anna
EDUCATION:
PhD in Applied Mathematics and Computer Science, Naples University , Italy . Title of Ph.D. thesis: Features extraction from speech: the acoustic attributes of vowels and stop consonants in Italian (in Italian).
Massachusetts Institute of Technology, (MIT, Cambridge ), specialization on acoustic and perceptual analysis of speech, Speech Communication Group, Research Laboratory of Electronic (RLE).
"Laurea" with "lode" in Computer Science earned at Salerno University , Italy . Title of thesis: A study on the behaviour and the learning process of deterministic neural networks: how to increase their storage capacity
![]()
Ultima modifica di Nos* : 21-01-2006 alle ore 13.58.16
Infatti, tant'è che al corso diceva "un dendrito"... comunque si diceva per scherzo!Originariamente postato da Nos*
Mariarosaria,spiacente contraddirti, ma è preparata...e non poco...
Esposito Anna
EDUCATION:
PhD in Applied Mathematics and Computer Science, Naples University , Italy . Title of Ph.D. thesis: Features extraction from speech: the acoustic attributes of vowels and stop consonants in Italian (in Italian).
Massachusetts Institute of Technology, (MIT, Cambridge ), specialization on acoustic and perceptual analysis of speech, Speech Communication Group, Research Laboratory of Electronic (RLE).
"Laurea" with "lode" in Computer Science earned at Salerno University , Italy . Title of thesis: A study on the behaviour and the learning process of deterministic neural networks: how to increase their storage capacity
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Chipss
Infatti, tant'è che al corso diceva "un dendrito"... comunque si diceva per scherzo!![]()
![]()
Lo so Mariarosaria,meglio evitare però........![]()
![]()
Dilemma:chi mi spiega la conversione dal sistema decimale al sistema binario...??
è arabo x me!
kisses![]()
Dai un'occhiata al file allegatoOriginariamente postato da alyssa85
Dilemma:chi mi spiega la conversione dal sistema decimale al sistema binario...??
è arabo x me!
kisses![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ragazzi, x tutti, ricordate che spesso i prof leggono il forum![]()
Dott. Armando Cozzuto
sorryOriginariamente postato da zio jack
Ragazzi, x tutti, ricordate che spesso i prof leggono il forum![]()
Ultima modifica di Chipss : 24-01-2006 alle ore 16.58.55
ora gli do subito un'occhiata!!!Originariamente postato da zio jack
Dai un'occhiata al file allegato![]()
grazie mille!
...chi deve fare l'esame venerdìì??!!!
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
A V V I S O
(n°3323)
Avviso Urgente: RINVIO Esame di Elementi fi informatica del 27/01/2005
Causa Sciopero dei treni dalle 21:00 del 26/01/2005 alle 21:00 del 27/01/2005 l'esame è rinviato a martedi 31 gennaio 2005 alle ore 10:00, sempre in via vivaldi, aula da definire
prof, Anna Esposito
Data: 25/01/2006
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ragazzi io vi consiglio (se vi conviene) di scrivere alla prof perchè lo sciopero dei treni è stato rinviato, lo ha detto stasera il tg5 e c'è un apposito avviso sul portale di Trenitalia:Originariamente postato da Syrinx
A V V I S O
(n°3323)
Avviso Urgente: RINVIO Esame di Elementi fi informatica del 27/01/2005
Causa Sciopero dei treni dalle 21:00 del 26/01/2005 alle 21:00 del 27/01/2005 l'esame è rinviato a martedi 31 gennaio 2005 alle ore 10:00, sempre in via vivaldi, aula da definire
prof, Anna Esposito
Sciopero rinviato: giovedì 26 e venerdì 27 gennaio treni regolari
Lo sciopero già proclamato dalle ore 21 di giovedì 26 gennaio alle ore 21 di venerdì 27 gennaio è stato rinviato ad altra data.
Dott. Armando Cozzuto
A V V I S O
(n°3327)
AVVISO URGENTE: ESAME DI ELEMENTI DI INFORMATICA DEL 27/01/2005
L'ESAME SI FARA' NELLA DATA PREVISTA, CIOE IL 27/01/2005 ALLE ORE 10:00 IN VIA VIVALDI. Lo SCIOPERO dei teni è STATO REVOCATO prof. Anna Esposito
Dott. Armando Cozzuto