Originariamente postato da Annina79x
Non ce l'ho fatta...ho mollato questa mattina,mi sono alzata dalla mia postazione e sono andata a firmare le dimissioni..non ce la facevo,troppo alienante per come sono fatta io...da domani ricomincio a mandare curricula...ma di una cosa sono certa,meglio andare a fare le pulizie che tornare in quel call center!Al diavolo i supervisori che non ti ca...no se non quando hai stipulato un contratto e alle persone che ti urlano improperi solo perchè si sentono forti dietro la cornetta di un telefono...non è proprio vita...
![]()
hai fatto bene!hai fatto bene!!!
immagino che come tutti noi lavori per necessità e capisco com sia difficile trovare un lavoro, ma anche lasciarlo!!!
ma hai fatto bene!!! ... non c i possiamo rimettere la salute ...... persone che perdono kg, persone a cui viene la depressione, persone che si stremano per correre tutto il giorno tra un lavoro di mer** e un tirocinio da sfruttamento ... ma non si può andare avanti così.
a volte dobbiamo calpestare la nostra dignità ... ma calpestare la salute è troppo.
hai fatto bene e in bocca al lupo, spero troverai presto un lavoro migliore![]()
!!!
![]()

ho mollato questa mattina,mi sono alzata dalla mia postazione e sono andata a firmare le dimissioni..non ce la facevo,troppo alienante per come sono fatta io...da domani ricomincio a mandare curricula...ma di una cosa sono certa,meglio andare a fare le pulizie che tornare in quel call center!Al diavolo i supervisori che non ti ca...no se non quando hai stipulato un contratto e alle persone che ti urlano improperi solo perchè si sentono forti dietro la cornetta di un telefono...non è proprio vita...

hai fatto bene!!!
... persone che perdono kg, persone a cui viene la depressione, persone che si stremano per correre tutto il giorno tra un lavoro di mer** e un tirocinio da sfruttamento ... ma non si può andare avanti così.