si..quindi deduco che anche il programma (cioè due capitoli più uno a scelta dal libro della kerig più l'altro libro a scelta) sia rimasto invariato..o sbaglio??
esattamente prima fa lo scritto e poi a sua discrezione dice chi deve sostenere l'orale, anche il programma è rimasto invariato i primi due capitoli del kerig e un sistema a scelta e uno dei due altri libri.![]()
ciao a tutti
vorrei sostenere i due esami lingiardi-mazzoni x 8C cm esami a scelta e avrei una curiosità: il fatto che sono esami accorpati implica di sostenerli nella stessa sessione o ad es posso farne uno ora e un altro a maggio????
grazie ciaooo
ho sbagliato tread accidenti mi riferisco a psicopatologia generale e psicopatologia delle tossicodipendenze
sorry
Vendo tutti i libri di Mazzoni e Andolfi..come nuovi a metà prezzo..se vi interessa scrivetemi a [email protected]
scusate io vorrei fare l'esame il 22...qualcuno sa quanto dura l'esame?quanto ci mettono a correggere i compiti?perke io se lo passo vorrei fare domanda di tirocinio entro marzo...
ma quanto vogliono che scriviamo?poi di quelli ke hanno fatto l'ultimo appello c'è stato qlc ke ha dovuto fare l'orale?vi prego rispondete...grazie
scusate ma per questo esame la verbalizzazione è ancora cartacea???cioè bisogna presentarsi il giorno della verbalizzazione???non basta firmare il giorno dell'esame???
vendo i libri sia della mazzoni ke di andolfi...per info contattatemi su [email protected]
scusate xchè l'esame di andolfi e' l'11 e la mazzoni il 14 maggio???????
Ho scritto alla Prof.ssa Mazzoni per chiedere se i due esami fossero ancora accorpati, segnalando le due date che non coincidevano, ha risposto che gli esami vanno sostenuti nello stesso giorno, cmq...il sito della facoltà, infostud e gli assistenti del prof Andolfi (contattati telefonicamente) hanno confermato la data dell'11 Maggio(Andolfi).....14 Maggio (Mazzoni)
anche io ho parlato con laprof...le date sono distinte ma gli esamiono sempre accorpati....domani andolfi e venerd mazzoni!!!!
mi ha risposto dandomene conferma non è un errore ...
probabile che voglia tenersi + tempo per fare l'orale...a me ha scritto che si verbalizza lo steso giorno ..forse e' per quello...
Grazie Laura per la conferma delle due date distinte...!!! Sostenerli a distanza di qualche giorno o anche 1 settimama (Vedi settembre2010) secondo me facilita la preparazione delle prove ! ...Sono preoccupata per le domande di Andolfi...molto specifiche e ristrette ad un unico argomento...mi chiedo se sarà consentito argomentare e fare collegamenti...
io credo che se non vai fuori tema siano anche utili..cmq tu hai conferma dei cap di andolfi sul libro coppia non si capisceeee ..1,2,3,5,7,8,21,25 o parte 1,2, e 4?
Sapevo erano da fare la parte 1-2-4 della crisi della coppia....