nooooo, altro che soap, è peggio..o.. meglio? di un giallo...Pero' con le eta', ma come fanno, se Stephanie ha solo sessant'anni?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
che bella notizia, EvePeace, oggi mi era sfuggita....
Gaia
ma chi ha sparato a stephanie non poteva essere più preciso e centrarla al cuore?io davvero non la sopporto più,ne sta combinando di tutti i colori(ricordate il finto infarto per costringere ridge a sposare taylor) e riesce sempre a farla franca...........quanto la odio........
![]()
forse oggi si inizia ad intravvedere chi ha sparato a Stephanie....ma un'altra persona, non sarebbe ancora in ospedale?E' pure d'acciaio quella?
![]()
Gaia
io credo che sia stata la sorella di stephanie...
ma oggi non ho potuto vederlo....cosa è successo???
Gaia
Ehi urge consulto da esperte anticipazioni: non era strana quella telefonata tra Pam, la sorella di Stephanie e la madre?![]()
Gaia
Styrofoam Crown
se non altro dal fatto che Pam ha lasciato le medicine a casa abbiamo capito che fa uso di psicofarmaci (e direi che ne ha bisogno),e poi dal fatto che la madre le ha detto che lei sarebbe una moglie migliore per Eric rispetto a Stephanie,secondo me sta serpe di Pam ha approfittato della sparatoria per tentare di prendersi Eric con le sue torte mentre Stephanie era all'ospedale,solo che ha avuto una brutta sorpresa: Donna!
ma ditemi voi,chi è più malata tra Stephanie,Pamela e la loro madre??
guardate che è difficile eh..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
in effetti io suguo beautiful(neanche assiduamente tra l altro)più per farmi due risate che altro...molto spesso le idee degli autori risultano un pò squallide e questa storia di stephanie,pam ed eric non lo è di meno...
Gaia