• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 33 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen

dai una donna ci vuole proprio..sempre maski vincono!!federico sarà bravo,ma....agata è un personaggio nuovo e originale rispetto al solito ragazzo bravo ke è approvato da tutti i docenti...!!
    agata dai una bella lezione a quella strega della celentano.....
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Originariamente postato da marlenen

agata dai una bella lezione a quella strega della celentano.....
    concordo!!!!!

Originariamente postato da luce&luce81
    concordo!!!!!

allora stasera votiamola.....(io spenderò i soldi del telefono del mio ragazzo)
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Totoro77
    Ospite non registrato
    Se proprio deve vincere una donna allora meglio Karima, preferisco la sua incoerenza ma almeno ha talento, all'arroganza di Agata. Nn so ma c'è qualcosa in questa ragazza, ke solo a guardarla mi sta antipatica, poi quando parla, il contenuto, la forma, nn so nn mi piace per niente, e quando balla idem. Nn ke nn la trovi brava, nn sono una prof, le cose ke dice la Celentano nn le avrei notate, però Jessica o Roberta quando ballavano avevano un nn so ke; invece quando Agata balla mi sembra sempre la stessa, come l'ha chiamata qualcuno "l'addolorata".
    Pertanto mi sembra sia chiaro forza Fedeeeeeeeee

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ah sarebbe figo commentare su questo forum, la puntata in diretta, le nostre impressioni sul momento. Almeno per me viene facile perke ho il portatile e la wireless. Però sarebbe carino.

Originariamente postato da Totoro77
    Ah sarebbe figo commentare su questo forum, la puntata in diretta, le nostre impressioni sul momento. Almeno per me viene facile perke ho il portatile e la wireless. Però sarebbe carino.
    si sarebbe caruccio..commentare durante la pubblicità...!ma io non ho il portatile..
    kissà come s vestirà platinette stasera....

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da marlenen
    si sarebbe caruccio..commentare durante la pubblicità...!ma io non ho il portatile..
    kissà come s vestirà platinette stasera....
    sicuramente in modo stravagante.
    kissà se, come ogni anno, ci sarà la giuria dei critici di musica che consegnano il premio al miglior cantante. nel caso ci fosse penso che premierrebbero karima, essendo sempre stata considerata un grande talento.
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Totoro77
    Concordo!! Io ci sono!!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ragazzi, maaaaax mi ha veramente sorpreso. Ha mostrato coerenza e ha avuto le palle: ha sfidato Federico, onore!!!
    Forza Fede!!!!
    Sigh, il pubblico mi sembra tutto per Karima ed Agata, ma noi nn demordiamo.

Spero vinca Max contro Federico....ma temo il peggio...
    Si, il pubblico sembrava per Agata e Karima...meglio

Totoro77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pax83
    Spero vinca Max contro Federico....ma temo il peggio...
    Si, il pubblico sembrava per Agata e Karima...meglio
    Sigh, io invece penso vincerà Maaaaax. Chi vota per Agata e Karima voterà lui, purtroppo la divisione in squadre ha queste conseguenze. Certo ke come prima sfida nn è male, ma Fede ha cantato e interpretato la canzone beeeeennneeeee

Partecipante Super Esperto
    ma perchè hanno fischiato quando era il turno di fede???
    spero vinca federico
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Totoro77
    Ospite non registrato
    Aiutooooo, nn volgia esca Fede, nn contro Maaaaax

Ragazze sono pazza...vedere stà finale mi emoziona...mi viene da piangere La cosa strana è che prima amavo Federico, quindi non riesco ad essere del tutto pro Meeeeeeeeeeeex

Totoro77
    Ospite non registrato
    Visti i pareri dei giornalisti (?) penso ke il premio della critica andrà a Karima.
    Oh però Maaaaax nn ballerà bene, ma almeno qualche espressione carina la fa!!! Ma Fede nel balletto Candy man è stato fantastico!!!!!

Pagina 20 di 33 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy