ciao care,
al fine di risparmiare (ricostruzione o smalto permanente un po costano eh) sto facendo una cura rinforzante che qualcuno di vui consigliò pagine addietro: Nail Tek... buonissima davvero!
ciao care,
al fine di risparmiare (ricostruzione o smalto permanente un po costano eh) sto facendo una cura rinforzante che qualcuno di vui consigliò pagine addietro: Nail Tek... buonissima davvero!
beata te claudia,
io ho le unghie a posto e 15 euro me le fece pagare lo stesso... x limatina e smalto...
vabbè...
cmq ho iniziato a fare tutto da me!
profumeria Calcagni in Gallarate...
CALCAGNI DIFFUSION s.r.l.
...dai che sei vicina...![]()
esatto è la linea che uso iole rinforza tantissimo
io non l'ho trovato...![]()
mitica, grazie mille!
ci mando una delle mie maestre che abita in zona...
lo so, è da quando ne avevi parlato tu che la cerco...avevo ordinato il rinforzante in un negozio che riforniva estetiste & co...e dopo una settimana ha chiuso per ferie...poi la padrona è rimasta incinta...poi ha chiuso del tutto...![]()
che rabbiaho preso appuntamento da un estetista vicino casa per una french manicure, arrivo e mi lima le unghie talmente corte che decido di fare la manicure normale se no la mano sembrerebbe tozza con il french (prima incazzatura) per di più me le lima tutte storte, non della stessa forma nè lunghezza, non pulisce bene dalla polvere della limatura e lo smalto fa tutte bollicine!!!
cavoli, come sono arrabbiata!!!!!!
Morale della storia, le unghie ormai sono corte e non ci posso fare niente (stasera ho una festa di laurea) e mi sono tolta tutto e ho limato con cura le unghie e ora mi rimetto il mio smalto. Insomma, ho buttato soldi, tempo, e ci ho rimediato un'incazzatura bestiale! Viene molto meglio quando me le faccio da sola!!!! Peccato che non riesco a fare la french.
io me lo sto mettendo ora lo smalto....
anche io l' anno scorso incaz paura dall estetista...infatti nn c vado +....
Chiocciolina, ma hai fatto notare l'obrobrio di risultato all'estetista?
Io manco l'avrei pagata![]()
no per come ero arrabbiata me la sarei mangiata, quindi ho preferito non dire niente, fortunatamente erano 5 euro, ho pagato senza dire nulla, è l'ultima mia banconota che vedranno! Se c'è qualcuno di Napoli, posso dirgli di che centro estetico si tratta via pm, così evita di andarci.![]()
Ah, ok, per 5 euro...Credevo avesse chiesto di più
![]()
..anche fosse stato gratis, se mi rovini le unghie, me le faccio da me!
x chiocciolina:
fare la french non è difficile...in profumeria vendono anche le mascherine da mettere sull'unghia le prime volte... ma anche senza il risultato è ottimo...
io per cancellare eventuali errori uso quelle penne/correttore che sono comodissime e facilissime da usare...![]()