Ciao frapsico87 per me un 18 ma va benissimo così visto quanto poco ci ho studiato, voelndo potrei anche riprovarci ma nn vedo per quale motivo dovrei complicarmi così tanto le cose...scusa per il ritardo nei messaggi...complimentoni a tutti baci![]()
Ciao frapsico87 per me un 18 ma va benissimo così visto quanto poco ci ho studiato, voelndo potrei anche riprovarci ma nn vedo per quale motivo dovrei complicarmi così tanto le cose...scusa per il ritardo nei messaggi...complimentoni a tutti baci![]()
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione visto che il prof. non risponde alla mail che gli ho mandato. A luglio ho sostenuto l'esame di fondamenti di psicologia fisiologica ma purtroppo non sono riuscita a verbalizzarlo a settembre. Vorrei sapere se il voto rimane congelato anche per coloro che, come nel mio caso, hanno nel piano di studi psicobiologia e fondamenti di psicologia fisiologica come esami separati e che quindi non necessitano di essere verbalizzati insieme. Grazie a chi mi risponderà. Baci
ma i due esami vanno fatti per forza lo stesso giorno?
Ragazzi qualcuno di voi ha l'edizione ultima del Bear e sarebbe così gentile da scrivermi i titoli dei capitoli per favore???perchè ho la penultima edizione e dovrei confrontarligrazie!!!! Bastano anche solo le paroline iniziali dei titoli
ciao ragazzi l'edizione del Bear-Connor che ho io arriva al capitolo 21.nel programma ho letto che bisogna fare anche i capitoli 23 e 24 che io non ho.di che cosa parlano?grazie..![]()
Ciao, a gennaio quando verbalizza il prof? Grazie ciao!
ragazzi qualcuno ha fatto l esame oggi e si ricorda qualche domanda?magari ci confrontiamo un pò![]()
quelle che ricordo io sono:
1)che funzione svolgono i nodi di ranvier
2)dove si trova la corteccia somato-sensoriale
3)qual'èl'area di brodmann
4)affermazione falsa sul midollo spinale
5)il morbo di parkinson
6)cosa è il campo recettivo
7)quale elemanto fa parte del sistema visivo
8)la funzione dei con
9)area mt
le risposte di cui sono + o - sicura sono:
2)nel lobo parietale
6)zona visiva su cui uno stimolo luminoso produce una risposta
7)collicolo superiore
8)codificano il colore
poi ricordo anche:
le cellule i cui assoni formano il nervo ottico si chiamano? cellule gangliari
vi ricordatele altre risposte?
ma il prof a ogni domanda quanti punti dà?
ragazzi scusate ma non ci vuole molto!!!!!!sono due punti a domanda!