• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 88 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 1316
    Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    Poi vorrei sapere che fine fà l'esame di fisiologica che ho passato e che non posso verbalizzare...
    Quanto può restare "in sospeso"?
    Odio sempre di più psicobiologia!
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    laurAt: ti capisco benissimo...anche io lavoro e studio e posso dire che è veramente ma vermente difficile!!!nn posso seguire e quindi neanche poter fare un esonero...

ma io avevo queste domande ma anche avendole e avendo risp. bene alle domande nn sono riuscita a passarlo...come posso fare ? è angoscinate questa situazione!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    tanto per essere sicura di lasciarci fino alla fine con un po' di suspance la prof s'impegna a trovare sempre nuove idee... quoto:
    causa scadenza termini per la riconsegna dei verbali, la verbalizzazione è possibile giovedì 4 orario ricevimento, e venerdì stesso posto ore 10-11
    appurato che l'orario di ricevimento è proprio dalle 10 alle11.... forse sarebbe stato più utile segnare il luogo della verbalizzazione.... comincio a sospettare che ci abbiano sottoposto al test attitudinale per l'immatricolazione per selezionare NON le possibili capacità didattiche, ma le possibili capacità di interpretare il linguaggio sconclusionato dei prof e la loro mente sibillina!!!

ehi!!!!stavo x aprire le dispense della prof. x andare a controllare le mie risposte e NN SI APRONO...credo che le abbia tolte...forse x metterci in difficoltà...c'è qualcuno che le ha salvate sul pc e gentilmente me le può allegare?grazie ma senza quelle ragzzi sarà ancora + difficile

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    si penso proprio che le abbia tolte xchè un pò di giorni fa anche ad un'altra ragazza non si aprivano...xcui penso proprio che non sia un'errore del sito!!
    cmq ora le cerco...ce le dovrei ancora avere!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

eccole!!per fortuna non le avevo cancellate!!!
    xò sono 8, come faccio??
    non me le fa allegare come cartella...mi tocca fare 8 interventi!!
    Files allegati Files allegati
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

grazie grazie che salvezza...la salvo subito!!!!se riesci aspetto le altre...grazie grazie grazie!!!

ecco la seconda!!

Originariamente postato da electra83
    grazie grazie che salvezza...la salvo subito!!!!se riesci aspetto le altre...grazie grazie grazie!!!
    di nulla!! figurati!!!
    ho un problema...la seconda non mi sembra che l'abbia allegata, anche se non mi aveva dato nessun problema, mentre la terza è troppo grande!!!
    non so come fare a metterle qua...xchè le voleve rendere disponibili a tutti...ma non sono una cervellona del pc!!
    non so dimmi tu come posso fare, oppure mi potresti mandare in pm la tua mail,e te le mando li!!

Partecipante Affezionato L'avatar di katietta83
    Originariamente postato da eli27861
    si penso proprio che le abbia tolte xchè un pò di giorni fa anche ad un'altra ragazza non si aprivano...xcui penso proprio che non sia un'errore del sito!!
    cmq ora le cerco...ce le dovrei ancora avere!!

si ero io,e mi sono state inviate in pm...ma adesso mi viene un dubbio!mi sono state mandate delle slide sulla corticalizzazione....ma ora queste che hai allegato sono diverse....si parla di 8 ma cosa?argomenti?se è così me ne mancano 7(anzi 6 perchè anche io ho salvato queste ultime)!se è così visto che le hai ritrovate se non ti do troppo lavoro potresti inviarle anche a me?magari ti mando un messaggio in pm!
    Auguro un 30 a tutti

ciao!! quelle della corticalizzazione è solo una slide, precisamente la 4, invece le slide sono 8!!!ho ricevuto la tua mail...fra un pò te le mando!!!

x chi cerca le slide della prof. ho pensato di metterle sugli appunti d'esame, xchè come avete visto sono file troppo grandi x mettere sul forum, e x mail ci vogliono varie email, e mandarle a tutte quelle che me l'hanno chieste mi intrigo il cervello!!
    xcui x tutti quelli che vogliono le slide della prof. li troveranno presto, su: appunti d'esame --> psicobiologia dello sviluppo.
    io le ho appena mandate, xcui bisogna solo aspettare che la redazione le pubblichi!!
    ciao ciao!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Grazie tante.....sei la nostra salvezza!!!!
    Certo questo esame è proprio difficile

red_moon_rm
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti

lho sfangata ... del genere ce lho fatta

ma ho un problemino ... ovvero la prof dice che dobbiamo verbalizzare max domani altrimenti riconsegna i verbali, ma io ancora devo superare Doricchi!!!

Come faccio a congelare il voto ... ?

Qualcuno mi sa aiutare

Many thx
    Red

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    credo che intendesse i verbali di questa sessione, il voto ti dovrebbe rimanere finchè ti serve.... io avrei dovuto convalidare a settembre ma non potevo così sono andata oggi. solo che prima di accettare il voto di doricchi volevo rivedere il mio compito ma visto il numero di persone lui mi ha gentilmente rimandato alla prossima convalida.... in pratica tre esami dopo il mio...
    ... se nel frattempo i miei voti "scadono" lo lapido...

Pagina 20 di 88 PrimoPrimo ... 1018192021223070 ... UltimoUltimo

Privacy Policy