l'upm ha postato 480messaggi sul forum
![]()
l'upm ha postato 480messaggi sul forum
![]()
l'upm è pragmatico..
l'upm è una studentessa fuoricorso
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm è dei pesci se non erro...
l'upm è un bravo moderatore...8a mio parere ,la + in gamba)
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm andrà a convivere con massy ad ottobre
(grazie x i complimenti... non credo di meritarli.... ma grazie lo stesso)
#mi edito perchè son arrivata tardi
L'UPM è in cerca dei punt...ehml'UPM spesso si chiude nel silenzio come un bruco nel suo bozzolo
miiiii poetiiica![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 06-09-2007 alle ore 15.24.05
l'upm è birichinaoltre ad essere sarda ...
L'upm ha sempre degli avatar bellissimi
l'upm è un'amante dei buon libri, oltre che una ragazza molto sensibile e dolce.Ely!
l'upm è bruna, mentre io, non so perchè, prima di vedere le foto, credevo fosse bionda!
l'upm ha ricevuto una bella notizia, ma non è in grado di apprezzarla al meglio.
Chiara
![]()
L'upm partecipa al 3d dedicato alle suocere!
l'upm mi sta simpatica e ha un avatar stupendo![]()
(ps lialy...ki è massy?se t riferivi al mio raga si kiama roberto)
L'upm nn riesce a studiare anke se in fondo vorrebbe
Tizi@