può finire ovunque.....in tutti...tutti....![]()
può finire ovunque.....in tutti...tutti....![]()
Sarà il colmo quando rotolerà in discarica![]()
[color=c#0099]ma questa palla non scoppia mai vero??? sennò ci rimango male[/color]
Non c'ho capito nienteOriginariamente postato da lialy
ma avete letto del litigio ieri tra mike bongiorno e loretta goggi..
http://www.tlcworld.eu/
ma ad un certo punto decidere di farlo smettere di lavorare....
alla maleducazione non c'è limite... che cafone...duettare mezz'ora così infostrada è contenta.....
ma facessoro solo spot senza + programmi ....tanto è uguale
scusate lo sfogo.......
fin quando la palla è qui...si hanno delle certezze....ma che già non la volete +....ma una cosa è certa: eeeee noi paghiaaaaaaamo
![]()
Un vecchio pensionato che ancora lavora ha fatto attendere un'anziana signora prima di farla salire sul palco.Originariamente postato da LucyVanPelt
Non c'ho capito niente![]()
Lei si è adirata un pò, poi hanno fatto la pace ed è finito tutto a tarallucci, vino e pappette di semolino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...il succo è questo....
![]()
[color=c#0099]sai.......per il successo e i soldi conviene sempre essere amiciciiiiOriginariamente postato da Biz
Un vecchio pensionato che ancora lavora ha fatto attendere un'anziana signora prima di farla salire sul palco.
Lei si è adirata un pò, poi hanno fatto la pace ed è finito tutto a tarallucci, vino e pappette di semolino![]()
[/color]
Allora io vorrei essere un'amica molto intima con il Caudek..sempre per il "successo" di passare il suo esame lunedi...
Originariamente postato da Sarinaaaa
Allora io vorrei essere un'amica molto intima con il Caudek..sempre per il "successo" di passare il suo esame lunedi...
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
[color=c#0099]Originariamente postato da Sarinaaaa
Allora io vorrei essere un'amica molto intima con il Caudek..sempre per il "successo" di passare il suo esame lunedi...e qui si scoprono gli altarini
[/color]
ciao pallina!
ogni tanto mi va di darti un saluto
![]()
...diciamo che con l'umore nero che ho stasera sono proprio una palla e qui dentro ci sto proprio bene...
![]()
pianopiano..solosolo...come piace a noi....![]()
Vai comincia a scrivere sempre più gente
Dai Fireeeeenzeeeeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Su su su,...Per questo ancora non l ho mandata via.... Voglio un po- di partecipazione dai fiorentini!!! Coraggio...non siate timidi...la palla e- vostra amica....