Infatti... cosa facciamo? dovremo mandare una email? aspettiamo ancora?
Infatti... cosa facciamo? dovremo mandare una email? aspettiamo ancora?
Per iscriversi all'esame c'è il foglio nella sua porta. Verrà tolto, se non erro, questo mercoledi![]()
Grazie tante!
se qualcuno dovesse dare questo esame il 16 e scoprisse l'aula e l'ora ......ci potrebbe avvisare?!!so che la prof. metterà l'avviso sulla porta del suo studio,ma io non ci potrò andare.vi ringrazio tantissimo!!!![]()
Mi sapete dire i titoli dei testi di riferimento per quest'esame? grazie a tutte![]()
ciao qualcuno ha è andato a dare l esame?sapete dirmi ke tipo di domande c'erano? grazie![]()
Ciao, io ho già dato quest'esame...non ricordo le domande..però posso dirvi, anzi consigliarvi di studiare capitolo per capitolo paragrafo per paragrafo (e non in generale un argomento) perchè lei è solita mettere come domande i titoli dei paragrafi o/e dei capitoli e vuole che rispondiate esattamente quello che c'è scritto in quel capitolo o/e in quel paragrafo..altrimenti il voto basso è assicurato...parola di chi c'è passata...purtroppo!!!
M.P.
Michela, consigli di studiare anche le lezioni e le dispense o, a tuo parere, sono sufficienti i 2 libri di testo?
Le domande erano queste:
- mezzi psicologici nel contatto con il paziente
- il rischio "burnout" nelle professioni di aiuto
La prima era un intero capitolo del Farnè e si doveva parlare soprattutto del colloquio e della comunicazione della diagnosi.
La seconda non era specifica... quindi non so cosa volesse!!!
Scusate, sapete dirmi l'orario e il giorno di ricevimento della uccheddu?
raga sapete se per caso la prof. ha messo il foglio d'iscrizione all'esame nella porta del suo studio??? perchè sul sito non c'è nessun avviso e nemmeno la pagina delle iscrizioni ....e l'esame è il 13......!!! se sapete qualcosa fatemi sapere ! grazie