Eravamo d'accordo che i regali ce li saremmo scambiati a gennaio in una giornata tutta dedicata allo shopping, ma prima il moroso mi ha detto che domani mi porta già un regalino, e io non voglio stare a mani vuote... Che gli regalo?![]()
Eravamo d'accordo che i regali ce li saremmo scambiati a gennaio in una giornata tutta dedicata allo shopping, ma prima il moroso mi ha detto che domani mi porta già un regalino, e io non voglio stare a mani vuote... Che gli regalo?![]()
Aggiornamento sul nintendo ds:
i miei nipoti erano letteralmente in estasi!!!!
Chiara stava per sentirsi male, quando ha aperto il pacchetto...mi e' andata in iperventilazionee continuava a ripetere "Ale-ale-ale-aleeeeee"
![]()
![]()
Che regali farete a Natale?
io non ho ancora deciso..cmq credo che alle amiche regalerò del tè aromatizzato in modo particolare....
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
sono a corto di idee...vorrei fare qlcosa d particolare al mio ragazzo...budget 150(poco lo so) euro..consigli?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
150 euro non è poco![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
io comprerò NAVIGATORI SATELLITARI so che vanno di moda.. si portano!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Marina