ma il 20 dove devo andare a consegnare il foglio non ho capito?
ma il 20 dove devo andare a consegnare il foglio non ho capito?
Allora:
per quanto riguarda l'iscrizione, la prof aveva detto che se non si fosse risolta la questione internet, avrebbe affisso un foglio per iscriversi nella porta del suo studio, ma mi sa che non l'ha mai messo, oppure ci si presentava direttamente il giorno dell'esame!!
Per quanto invece riguarda il foglio con i nominativi, la prof mi ha detto che il giorno dell'appello basterebbe che qualcuno per noi, risponda all'appello e che le consegni il foglio! Ma tu come fai? Non hai l'esame anche tu??
si lei mi ha detto che il giorno stesso farà il calendario! A chi lo dici?!?!
Sono in alto mare sia con questo esame che con quello di Carta! Allora dobbiamo trovare un'altra persona per consegnarle l'elenco!!!!
Ivy, io propongo ynpianos, perchè si era già candidata!Le mando 1pm!
OK per me va benissimo!![]()
si forse e' meglio![]()
Amisciiiii eccomi!!!
Sono contenta di essere stata ri-eletta la vostra messaggera![]()
![]()
Cosa devo fare?![]()
Ti facciamo avere l'elenco dei nominativi ( anzi ti mando subito un pm ) e il giorno dell'esame alla prof quando fa l'appello spieghi che 5 persone stanno sostenendo l'esame con professor Carta!
Se ne ricorderà di aver parlato con me spero!!![]()
![]()
Le dai l'elenco e poi ci fai sapere quando interroga!!!
Io personalmente preferirei slittare di un pò perchè ho anche altri esami...comunque, vedi quel che riesci a fare!!![]()
![]()
Ultima modifica di ynpianos : 09-02-2008 alle ore 10.22.57
Se nopn sbaglio mercoledì mattina....il giorno che l'ho scritto anche qui sul forum...
io in puro stile kamikaze VOGLIO troppo essere interrogato il 20 mattina xchè sennò perdo altri giorni lavorativi per rincorrere le paturnie di questi docenti vezzosi![]()
Ciao Pierpo ma quindi il tuo nome non lo devo dare alla prof?![]()
Ynpianos,non so le altre, ma io penso che a parte Pierpo, necessiteremmo di almeno un paio di giorni di guinzaglio per poter respirare e dare bene quest'esame dopo Carta....concordate?Comunque Ynpianos, fatti ringraziare anticipatamente per la tua disponibilità!
Ah, per il resto come siete messi con quest'esame?
ynpianos mi aggiungo ai ringraziamenti di Korngirl, sei veramente gentile.
Si si dai pure il mio nome e matricola!!!
io vorrei, però, sostenere l'esame il 20 così come previsto. Non posso procrastinare per problemi lavorativi.