• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 47 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 697
    Matricola L'avatar di xzekella

un aiuto per voi... approfittatene

Ciao ragazzi, ho una proposta x tutti quelli che sono imbaratrati nello svolgimento delle tracce per la prova finale di clinica, per chi non ci ha ancora pensato e ci penserà solo all'ultimo minuto, dopo aver finito gli esami, insomma:
    VENDO LE TRACCE SVOLTE DELLA PROVA FINALE!
    Sono fatte molto bene, visto che le ho fatte io, sono scritte a PC, quindi molto comprensibili e costano poco se vi interessa fatevi vivi.
    3332758464

Partecipante Affezionato L'avatar di hariscuba
    Citazione Originalmente inviato da xzekella Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho una proposta x tutti quelli che sono imbaratrati nello svolgimento delle tracce per la prova finale di clinica, per chi non ci ha ancora pensato e ci penserà solo all'ultimo minuto, dopo aver finito gli esami, insomma:
    Sono fatte molto bene, visto che le ho fatte io, sono scritte a PC, quindi molto comprensibili e costano poco se vi interessa fatevi vivi.
    3332758464

scusa ma se veramente vuoi essere d'aiuto a qualcuno perchè non le metti negli appunti d'esame su ops pubbliche per tutti e gratis?! se hai bisogno di fare un gruzzoletto cerca un'altro modo! spero che nessuno ti dia corda!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da freter Visualizza messaggio
    C'è da precisare una cosa...che non mi è ben chiara.
    Si parla di colloquio CLINICO. A livello teorico non si può includere in questo ambito ad esempio il couseling poichè questo tpo di colloquio lo fa il conselor che teoricamente potrebbe essere anche un fruttivendolo, un giocoliere, o un domatore del circo Orfei che dopo il corso di 3 anni ha preso la qualifica.....ma che con l'impostazione clinica non ha niente a che fare.....

Bho.
    Nella traccia però ti chiedono il colloquio NELLA RELAZIONE D'AIUTO (non di colloquio clinico) quindi potenzialmente puoi inserirci anche il colloquio nel counseling anche se a condurlo è un giocoliere o un domatore di tigri !!! Nooooooooo?? Che dici??
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Sarinaaaa
    Ospite non registrato
    Per il colloquio io mi sono basata sugli appunti del Ridolfi, infatti trattano proprio il colloquio nella relazione d'aiuto, che non è il colloquio clinico!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Spiega spiega....... Che appunti hai? Io più che altro parlo di colloquio clinico e poi aggiungerò il counseling... Suggerimenti??
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

salveee, per la traccia interventi, sono abbastanza sicura su counseling e psicoterapia, ma dubbiosa sulla promozione sociale (cap pietrantoni)...voi che avete messo o pensate di mettere?

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Spiega spiega....... Che appunti hai? Io più che altro parlo di colloquio clinico e poi aggiungerò il counseling... Suggerimenti??
    Ecco...anche io avevo fatto così...

Sarinaaaa
    Ospite non registrato
    Allora..il ridolf fece una serie di lezioni proprio su questo tema, ma li ha impostate come una forma di sostegno, una assistenza legata a chi richiede aiuto.assistenza nel superare i disagi, accettazione di sè, adattamento, consapevolezza, cambiamento, ecc..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

...

3332758464

te le compro io anche se sono laureata!!!!!!!!!!!!!!....ma del dettore hai nulla.....? t farei notare che le tracce cambiano da una prova finale all' altra....però nn vorrei sconvolgerti con questa rivelazione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

...

ma mettile su ops..e festa finita

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Citazione Originalmente inviato da freter Visualizza messaggio
    Io ho dato un occhiata sopratutto al Kazdin "Metodi di ricerca in psicologia clinica".
    Sinceramente e personalmente non lo includerei l'action research, non perchè sia sbagliato, tutt'altro, ma solomente perchè è un argomento troppo preciso, particolare, credo che sia imposibilein un tema andare a mettere anche quel punto.

Io ho parlato di ricerca in modo molto piu' generale, partendo anche da concetti semplici ma importanti come la scelta dell'oggeto di studio, gli obbiettivi, i metodi piu' famosi, i gruppi di controllo etc....
    Quoto in pieno!!!! Anke io sono rimasto sul generale...... Poi l'action research è + ambito di psicologia sociale........
    Chris

qualcuno mi sa dire qualcosa sugli interventi??????

3332758464

In effetti se tu volessi essere d'aiuto alla gente le metteresti sulla pagina degli appunti scaricabili... Non credo sia un bel modo di aiutare gli altri codesto......... Opinione personale.......
    Chris

Citazione Originalmente inviato da millipsyco Visualizza messaggio
    salveee, per la traccia interventi, sono abbastanza sicura su counseling e psicoterapia, ma dubbiosa sulla promozione sociale (cap pietrantoni)...voi che avete messo o pensate di mettere?
    Io ho messo:
    Prevenzione
    Counseling e trattamento terapeutico
    valutazione clinica ( fa parte degli interventi del clinico)
    Non metto altro.....
    Chris

grazie cri....

Pagina 20 di 47 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy