Da domani ritorno a guardare uomini e donne dopo questa piccola pusa-astinenza..
Palola sul trono..carino..
Da domani ritorno a guardare uomini e donne dopo questa piccola pusa-astinenza..
Palola sul trono..carino..
ma chi è sta Paola??![]()
forse Paola di Paola e Salvatore?
si, è lei...oddio si riderà molto allora!! hahahaha
una ex di dorigo amalia o angelique minimo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma che è successo oggi con marco? raccontatemi..io ero al lavoro
Chiara
ho appena finito di vedere la puntata di marco penosa.....pero ho riso troppo quando il pubblico l ha cazzettonato nel camerino non era mai successo e lui ha 45 anni è questo che mi sconvolge è prprio vero che l età non comporta per forza la maturità...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e oggi jack e giovanniii
peggygia hai ragione!!!!
l'età non è indice di maturità!!! e ieri Marco lo ha dimostrato. Che ridere davvero quando il pubblico è andato a trovarlo in camerino x cazziarlo
E di Flavia ne vogliamo parlare?MITICA!!! Spero tanto che diano il trono!!! Mache è sta storia di PAola sul trono? Ma dite vero? e da quando? Spero che facciano l'accoppiata Flavia-Paola. Sarebbe da scompisciarsi
![]()