Esce sicuro Nadia...
Esce sicuro Nadia...
giustissimo...ma,mi sbaglio o teresa prima ha nominato alice e poi,quando quest ultima s è tranquillizzata per non essere al televoto,teresa stessa le ha dato un bacio?
ad ogni modo,la storia di alice non mi convince manco un pò...un bacetto,un abbraccio con un altro uomo ci sta,per carità...ma dormire insieme tette al vento,cercandosi con le mani senza manco aprire gli occhi è troppo.punto.non puoi cavartela dicendo"il mio ragazzo lo sa come sono fatta".io la prenderei a calci...che poi,io non le vedo alcuna traccia di femminilità,mi sa tanto di scimmia isterica.
quoto e straquoto!!!!!!!
Io vorrei che uscisse Nadia.... mamma mia che scialba quella donna!!!!!
Il "cumenda" mi fa sempre più ridere, l'avete visto ballare?
Quell'uomo è un MITOOO!!!
Lo so che mi era calato parecchio, ma ho capito che fa il cattivone, ma poi è un pezzo di pane...
T'è capì????????
Sono d'accordo con te,
purtroppo lei non si è resa conto della gravità della situazione,
io ammetto che deve giocare nella casa,ma togliersi il reggiseno sotto le coperte,sapendo di avere un fidanzato a casa geloso,non è il massimo da vedere per questo povero ragazzo.
Cmq io ho la vaga impressione che Alice non si sposi più![]()
in effetti alice ha confessato che l idea del matrimonio è nata per caso:lei e il suo ragazzo,in un momento di entusiasmo si sono detti"ti sposerei"e la cosa è stata presa seriamente in considerazione(forse solo da lui)...comunque io non capisco perchè lei sia quasi sulla difensiva e continui a dire"sono fatta così"..ma che significa?tette al vento apparte,a volte quelle coccole sono troppo intime...
Infatti!
Io credo che se una persona pensasse anche solo un minimo al suo ragazzo a casa non farebbe così...
il guaio è che fa tutto ciò che avete detto, nonostante sappia di avere un fidanzato ipergeloso...che sia un modo per fargli capire che è finita?
anche io sono convinta che una volta uscita non si sposerà...
ieri mi sono registrata mai dire grande fratello...domani me lo guardo...![]()
Styrofoam Crown
l'ho appena sentita dire che lui è geloso anche se un amico le manda un sms...diciamo che visto il comportamento di lei,posso capire che lui sia così diffidente...ma che ci stanno a fare insieme?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
se lei si limitasse ad un abbraccio,un bacetto,il ragazzo sarebbe in difetto perchè la sue gelosia sarebbe immotivata..ma onestamente a me alice già non è mai piaciuta,poi persevera pure e oggi alla domanda di gianfilippo"non temi che lui possa annullare tutto?"lei ha risposto"tanto è tutto già pagato"...al fatto che lo stai distruggendo quel pover uomo non ci pensi?![]()
Io penso che fabio l'ultimo rimasto della famiglia sia un genio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Secondo me Fabio è dolcissimo![]()
A Zigozago c'era Thiago...
![]()